OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 [SRZ] Italian Amateur Series

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Matti1291
vicino di box
vicino di box



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 03.09.10

[SRZ] Italian Amateur Series Empty
MessaggioTitolo: [SRZ] Italian Amateur Series   [SRZ] Italian Amateur Series EmptySab 15 Gen - 16:34

[SRZ] Italian Amateur Series Iaskj

Sono aperte le iscrizioni per l'Italian Amateur Series, campionato di SimRacingZone.net dedicato ai neofiti del genere.
Chi non ha mai avuto particolari esperienze con le ruote scoperte, chi non si sente pronto per tuffarsi in un campionato più impegnativo, chi non ha una periferica all'altezza del proprio talento, chi non ha le capacità (e la pazienza!) di preparare un assetto e chi ha semplicemente voglia di immergersi per la prima volta nell'atmosfera del portale, è invitato a prendere parte al campionato, formato da 5 bellissime tappe totalmente GRATUITE. La stagione prenderà il via il 4 Febbraio dal circuito di Monza, per poi terminare il 18 Marzo ad Abu Dhabi. Gli assetti saranno fissi, bloccati (tranne per alcune regolazioni personali) e preparati dallo staff. Al vincitore del campionato andrà un trofeo di riconoscimento, oltre all'ingaggio assicurato in un team del panorama italiano e all'iscrizione gratuita al Campionato Italiano rF4.

Per tutte le informazioni del caso (mod, calendario, iscrizioni, ecc...), vi rimandiamo a QUESTO thread.
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

[SRZ] Italian Amateur Series Empty
MessaggioTitolo: Re: [SRZ] Italian Amateur Series   [SRZ] Italian Amateur Series EmptySab 15 Gen - 18:59

Ciao Matti

intanto grazie per l'invito. Personalmente sono un pò pieno e non posso prendere impegni di altri campionati. Anche se mi troverei a mio agio visto che faccio già la F1Extreme degli amici EvoXProj ma li prendo schiaffoni a carriolate XD
Ma tutti gli amici ONE sono liberi di partecipare a campionati esterni, questa è la nostra politica.
Trattateci bene il PrOtO che è una nostra giovane promessa Smile

riceverai da lui i loghi che avevi chiesto, ovviamente accettiamo con piacere e ricambiamo, se ci fai avere un logo (meglio se già in png scontorntato Smile )



Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Matti1291
vicino di box
vicino di box



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 03.09.10

[SRZ] Italian Amateur Series Empty
MessaggioTitolo: Re: [SRZ] Italian Amateur Series   [SRZ] Italian Amateur Series EmptySab 15 Gen - 19:02

Spero che Simone possa divertirsi e che possa davvero migliorare. Già nell'ARC RoC lo avevo visto bene. Ora nel Megane, senza "alieni" in pista, sono sicuro che potrà fare molto bene.

Per i loghi mi sto accordando con lui, tra poco il vostro sarà in home Smile
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

[SRZ] Italian Amateur Series Empty
MessaggioTitolo: Re: [SRZ] Italian Amateur Series   [SRZ] Italian Amateur Series EmptyDom 16 Gen - 16:29

Sicuramente cercherò di fare del mio meglio Smile e sicuramente mi diveritrò come accaduto all arc roc Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[SRZ] Italian Amateur Series Empty
MessaggioTitolo: Re: [SRZ] Italian Amateur Series   [SRZ] Italian Amateur Series Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[SRZ] Italian Amateur Series
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trofeo ”Italian BMW
» GTR-Evo 2010 V8Supercar Series
» Endurance Series FFSCA manche 1 : Portimao
» OtauGames Virtual Endurance Series championship 2010
» Calendario European Le Mans Series 2011(definitivo).

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Presentazione Eventi e Gare dei nostri Ospiti-
Vai verso: