OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 Trofeo ”Italian BMW

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ermann Whilmann
sportellatore cronico
sportellatore cronico
Ermann Whilmann


Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 03.01.10

Trofeo ”Italian BMW Empty
MessaggioTitolo: Trofeo ”Italian BMW   Trofeo ”Italian BMW EmptyMer 7 Apr - 9:31

E' con orgoglio che lo staff DTM-liga Vi presenta l'ennesimo divertentissimo Trofeo, per tenere in caldo i motori fino alla pausa estiva e ripartire poi a Settembre con l'inizio del prossimo campionato DTM.
Questo trofeo sarà disputato con il mod delle BMW E90, tanti cavalli di razza da domare ed un piacevole comfort di guida.
Il mini-campionato si articolerà in 5 gare, su circuiti tutti italiani, a meno del test-event in programma Giovedì 29 Aprile, che ci vedrà impegnati in molti circuiti sparsi x la Nostra Penisola e che sono l'orgoglio delle quattroruote Italiane.
Presto saranno aperte le iscrizioni ufficiali...
Che dire, non resta che iscriversi!!!
www.dtm-onlineliga.it
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

Trofeo ”Italian BMW Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo ”Italian BMW   Trofeo ”Italian BMW EmptyMer 7 Apr - 12:50

eheheh io la spaevo già questa novità, mi ha spifferato tutto in anticipo il buon Fabio dei DTMliga.
Le E90 le conosco da tempo, facevano parte di un progetto di rifacimento totale delle WTCC per rfactor. Mai terminato, peccato, perchè se i presupposti erano quelli della E90 in questione... affraid

Quella del confort di guida penso sia una battuta... Very Happy ste macchine io le ricordo bastarde e divertentissime.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
 
Trofeo ”Italian BMW
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [SRZ] Italian Amateur Series
» Trofeo 500 Abarth.
» 1° trofeo rally super 1600
» MOD: Trofeo Radical INVITO
» Trofeo MEgane 2010 aperte le Iscrizioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Presentazione Eventi e Gare dei nostri Ospiti :: archivio-
Vai verso: