OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 WLMS 2010 GTR2 by ONE RACING (info e download)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

WLMS 2010 GTR2 by ONE RACING (info e download) Empty
MessaggioTitolo: WLMS 2010 GTR2 by ONE RACING (info e download)   WLMS 2010 GTR2 by ONE RACING (info e download) EmptyLun 30 Ago - 15:48

CAMPIONATO GTR2 WORLD LE MANS SERIES BY ONERACING

WLMS 2010 GTR2 by ONE RACING (info e download) Wlms11

Regolamento sportivo WLMS 2010-2011:
Spoiler:

DOWNLOAD MOD, TRACKPACK E ISTRUZIONI INSTALLAZIONE

SE AVETE SEGUITO TUTTO LO SVILUPPO, SCARICATE ED INSTALLATE IN QUESTO PRECISO ORDINE SOLO LE PARTI CHE VI MANCANO:
Spoiler:

SE NON AVETE ANCORA INSTALLATO NULLA O VOLETE RIFARE UN'INSTALLAZIONE PULITA, SCARICARE TUTTE LE PARTI DI QUESTO UNICO ESEGUIBILE (1.1 FULL):
Spoiler:
WLMS 2010 GTR2 by ONE RACING (info e download) New

AGGIORNAMENTO GRAFICO A CURA DI KIDD (FACOLTATIVO)
Spoiler:

Il server è aggiornato alla versione 1.1

--------------------------------
LA MOD "WLMS"
E' una mod realizzata da noi a partire dall'ALMS 3.0 dei Noth American GP (permessi ottenuti). Nonostante i molti punti di contatto coi campionati reali ALMS, LMS e ILMS, il campionato va considerato di fantasia.
PRESTAZIONI ED EQUILIBRIO
Come idea generale non punteremo ad un appiattimento delle prestazioni fra le vetture della stessa categoria, perchè ogni vettura avrà il suo costo di acquisto ed il suo costo di gestione.
I CIRCUITI
La scelta è caduta su alcune grandi classiche delle serie reali e altre scelte per la loro stupenda riproduzione su GTR2.
CALENDARIO E ISCRIZIONI
Consultabile sull'apposita sezione del sito. >>>> LINK
10 appuntamenti mensili più uno special finale a Le Mans. Si corre sempre il mercoledì. Le gare sono di tipo endurance multiclasse. Si partirà il 3 novembre 2010 e si finirà il 13 luglio 2011. Saranno iscrivibili 8 team composti da 4 piloti, uno per categoria (LMP1, LMP2, GT1, GT2) per un totale di massimo 32 partenti.
INSTALLAZIONE DI GTR2
Consigliamo fortemente di provare la mod su una installazione pulita di gtr2 ( lobby patch ed european patch scaricabili da QUI). La mod è molto corposa ed include alcuni aggiornamenti di Gtr2 che potrebbero essere incompatibili con altri add-on o rendere instabile il simulatore.
IL SERVER
E' sempre online il server aggiornato nella lobby di GTR2. Da ora in poi il server sarà sempre online con il tracciato della gara prevista in calendario. Attualmente il server è protetto dalla password comune a tutti i server ONE. Se non si ha a disposizione la password tornate all'indice del forum e seguite le istruzioni.

__________ Ma la frizione?

Prima che lo chiediate: non è un errore, stiamo sperimentando: sul server non sarà proprio previsto l'uso della frizione automatica. Le auto diventano più sensibili nell'uso del differenziale e di conseguenza bisogna gestire con cautela la scalata e l'apertura di gas. Vi consigliamo di disattivare anche l'autoblip, (ovvero la famosa voce "mantieni premuto per cambio velocità").
Per questo dovrete fare particolare attenzione a settare un tasto (o un pedale ) per la frizione, uno per la folle e quelli relativi a ignizione e batteria.
Le auto da gran turismo hanno quasi tutte il cambio sequenziale robotizzato, quindi la frizione si usa solo in partenza da fermo e per non spegnere la macchina in caso di stallo con la marcia inserita. Alcuni modelli non hanno il tasto start, ma per accenderle bisogna staccare la frizione e dare gas.
[justify]L'amministrazione si riserva di ripristinare, eventulmente, l'uso della frizione automatica per il campionato.[/size]


IL FILTRO GRAFICO "ENB Pul"

ATTENZIONE: ATTIVAZIONE CONSIGLIATA SOLO A CHI POSSIEDE PC DI ULTIMA GENERAZIONE E SCHEDE GRAFICHE AD ALTE PRESTAZIONI

Già presente nel mod, abilita l'ENB series mod by Boris Vorontsov in GTR2. Questo filtro fa una gran cura ringiovanente alla grafica di GTR2, che comincia a sentire il peso degli anni.
Per attivarlo dovete copiare tutto il contenuto della cartella GTR2\ENB Pul,e incollarllo nella cartella principale di GTR2.
Una volta installato, il filtro è attivabile e disattivabile con la combinazione "shift f12".
Potete provare a personalizzare i valori del filtro lavorando sui parametri di "enbseries.ini", ricordandovi di fare una copia di sicurezza del file, e che "0" disattiva un filtro e "1" lo attiva.
Attenzione perchè il filtro di Vorontsov usa la stessa dll dell' XD MoteC. Se lo usavate già verrà sovrascritto. In tal caso riscaricatelo da http://vitumo.de/, scompattate ma prima di installarlo rinominate "d3d9.dll" in "d3d9-2.dll" e portatelo nella cartella di gtr2. Quindi aprite con notepad il file enbseries.ini e modificate così le prime righe:
[PROXY]
EnableProxyLibrary=1
InitProxyFunctions=1
ProxyLibrary=d3d9-2.dll




Ultima modifica di SON1C il Gio 24 Mar - 2:18 - modificato 29 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

WLMS 2010 GTR2 by ONE RACING (info e download) Empty
MessaggioTitolo: Re: WLMS 2010 GTR2 by ONE RACING (info e download)   WLMS 2010 GTR2 by ONE RACING (info e download) EmptyGio 2 Dic - 15:19

up,

disponibile ora anche la versione della mod in un unico eseguibile, contenente anche il trackpack
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
 
WLMS 2010 GTR2 by ONE RACING (info e download)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sviluppo mod WLMS 2010
» 1° TEST PRESTAGIONE WLMS 2010
» Iscrizioni e formazione teams, gestione economica TM
» HillClimb Challenge 2010-2011 (INFO&DOWNLOAD)
» Virtual Racing Group – Trofeo Abarth Cup 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: GARE ED EVENTI PROSSIMI ED IN CORSO - :: CAMPIONATI STAGIONALI 2010-2011 :: WLMS ENDURANCE CHAMP-
Vai verso: