OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD

Andare in basso 
+28
Willy
fab24
Hidron
Vale46EVO
Cola85
felix
Razor7
lepper
pilotaccio19
elbeduino
Fanfiz
grosso
gandox
Giangienna
Heinrik
Vige
shadow28
Admin
desmo
rondas1600
PrOtO95
lapi
DartBizu
banny78
micatomico
SON1C
penna46
erfollia
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 EmptyVen 28 Mag - 21:47

grosso ha scritto:
ciao a tutti invogliato mi farebbe piacere partecipare a questo fan event fatemi sapere grazie

Ciao cacnaccio!! cheers ,benvenuto mi fa molto piacere vederti, per quanto riquarda l'iscrizione ti aggiungo nella lista quindi spero di incrociare presto le gomme,scarica la mod più le fix è le piste.Per quanto riquarda il server è T.S.ti manderemo le pass. tramite M.P.

ciao
Torna in alto Andare in basso
Fanfiz
One Racer Official
One Racer Official
Fanfiz


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 40

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 EmptyVen 28 Mag - 22:12

Potrei Eserci anche io ehheeh Very Happy
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 EmptyVen 28 Mag - 22:27

Fanfiz ha scritto:
Potrei Eserci anche io ehheeh Very Happy

Già inserito nella lista Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
elbeduino
curioso
curioso



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.03.10

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: GT600   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 EmptyVen 28 Mag - 23:59

Salutti per Tutti.
lamentablemente el torneo anterior no pude participar por problemas de horario,y en este no voy a poder por que choque con mi moto,y me rompi la mano derecha,si soy malo con las 2 manos,con una sola doy demasiada ventaja(jejejejeje)asi que tendre que seguir esperando.Suerte para todos.
Torna in alto Andare in basso
Vige
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.05.10

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 EmptySab 29 Mag - 8:57

scusate se rompo, ma non riesco ad entrare nel server di gioco?? lo so ke sono gnucco!!forse non digito giusto lindirizzo....
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 EmptySab 29 Mag - 9:54

Vige ha scritto:
scusate se rompo, ma non riesco ad entrare nel server di gioco?? lo so ke sono gnucco!!forse non digito giusto lindirizzo....

il server lo trovi sulla lobby del gioco nn devi inserire l'indirizo,comunque per qualsiasi problema ci trovi su T.S. o mi puoi contatare su skype per darti una mano ciao.
Torna in alto Andare in basso
gandox
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.05.10

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 EmptySab 29 Mag - 14:36

ho un po di problemi spero sia il posto giusto per chiedere soluzioni...
1-non so che indirizzo cercare per entrare nel server
2-non so la password
3-devo usare team speak 3 o basta anche il 2?
4-non so che indirizzi mettere in team speak per trovarvi

grazie
Torna in alto Andare in basso
gandox
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.05.10

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 EmptySab 29 Mag - 14:37

PS. Ciao a Penna,Fanfiz,Grosso e tutti gli altri Langamers che si iscriveranno...a presto Laughing Basketball lol!
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 EmptySab 29 Mag - 14:54

gandox ha scritto:
ho un po di problemi spero sia il posto giusto per chiedere soluzioni...
1-non so che indirizzo cercare per entrare nel server
2-non so la password
3-devo usare team speak 3 o basta anche il 2?
4-non so che indirizzi mettere in team speak per trovarvi

grazie

questo è il posto giusto Wink

il server lo trovi normalemnte nella lobby del multiplayer di gtr2, si chiama ONE RACING TEAM_GTS600

la password e i dati di accesso per il teamspeack3 ti sono arrivati nel messaggio privato Wink

comunque per qualsiasi cosa potete contattarmi tramite skype o msn, trovate i contatti sui bottoncini in basso, sotto i miei messaggi. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
gandox
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.05.10

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 EmptySab 29 Mag - 14:56

grazie sonic altro mio quesito che mi son ricordato ora...le piste dove le scarico? sopprattutto spa 2008 per la prequalifica?
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 EmptySab 29 Mag - 15:35

ciao le piste sono nello spoiler a scomparsa subito sotto alla mod e fix se vai in home trovi il link che ti porta al post giusto
Torna in alto Andare in basso
gandox
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.05.10

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 EmptySab 29 Mag - 15:49

grazie Lapi trovato Laughing
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 EmptySab 29 Mag - 17:29

elbeduino ha scritto:
Salutti per Tutti.
lamentablemente el torneo anterior no pude participar por problemas de horario,y en este no voy a poder por que choque con mi moto,y me rompi la mano derecha,si soy malo con las 2 manos,con una sola doy demasiada ventaja(jejejejeje)asi que tendre que seguir esperando.Suerte para todos.

@translate:
Salutti per Tutti. purtroppo al torneo precedente ho non ha potuto partecipare per problemi di tempo e in questo non sarò in grado di fare effetto: sulla mia moto mi son rotto la mano destra, e se sbaglio con le due mani, con una non avrò vantaggi maggiori (jejejejeje). Bene dovrò andare esperando.
Suerte per tutti.
_____________________


>>>
No te preocupes, y buena recuperación.
La moto, sin embargo, con una mano muy lentamente puede se conducer.
GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Lol
Suerte para usted amigo, nos vemos pronto en la pista!

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Icon_cheers GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Icon_cheers GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
pilotaccio19
spettatore
spettatore



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.05.10
Età : 26
Località : palermo

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 EmptyDom 30 Mag - 12:28

penna46 ha scritto:
Salve ragazzi,scusate la latitanza ma sono alle ultime gare del campionato Langamers e vi sto trascurando un po Wink
Cmq dato che appunto sono alla fine se ci fosse la possibilitità d'avere un posticino in questo champ estivo mi farebbe piacere fare di nuovo due sgommate con voi Very Happy Very Happy

Ciaooo e a presto!!! lol! lol! lol!
ci sono ankioooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 EmptyDom 30 Mag - 12:41

pilotaccio19 ha scritto:
ci sono ankioooooooooooooooo

Salve e benvunuto ti ho aggiunto nella lista,scarica il tutto mod e piste sopratutto leggi il regolamento ,cosa molto importante.Per la pass del server e come collegarti con T.S.3 la riceverai in M.P.
Ci si vede in pista!! lol!
Torna in alto Andare in basso
shadow28
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 50
Località : napoli

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 EmptyDom 30 Mag - 14:11

@sonic....
abbiamo già fatto una istallazione puilita di GTR2 e sai bene che sono impedito con le tatch le fix...e tutte ste cosette io so caprone muovo solo il volante e i pedali!
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 EmptyDom 30 Mag - 14:14

shadow28 ha scritto:
@sonic....
abbiamo già fatto una istallazione puilita di GTR2 e sai bene che sono impedito con le tatch le fix...e tutte ste cosette io so caprone muovo solo il volante e i pedali!

Ciao Daniele se hai problemi sai dove trovarci vieni in T.S. che risolviamo il tutto. lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 EmptyDom 30 Mag - 14:30

porca bestia siamo gia a 24 partecipanti affraid affraid
spettacolooooooooooooooooooooo cheers
vuol dire che il team lavora alla grande... COMPLIMENTI RAGAZZI cheers
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 EmptyDom 30 Mag - 14:39

banny78 ha scritto:
porca bestia siamo gia a 24 partecipanti affraid affraid
spettacolooooooooooooooooooooo cheers
vuol dire che il team lavora alla grande... COMPLIMENTI RAGAZZI cheers

I complimenti vano a voi che fate in modo di far crescere il team partecipando attivamente alla vita del gruppo cheers
GRAZIE!!!
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 EmptyDom 30 Mag - 14:48

pregooooooo cheers
davide scommetto che te prenderai o la nissan o l aston martin Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lepper
One Racer Official
One Racer Official
lepper


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 37
Località : trento

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 EmptyDom 30 Mag - 17:15

io parteciperò solo se verrà esclusa la nissan r35.
Credo sia un vero insulto alla sportività inserire una macchina così evidentemente più scarsa rispetto alle altre.
E' un notevole svantaggio per i piloti ai quali toccherà guidare quella vettura.
Non conosco nessun pilota così masochista o con così poco gusto estetico che accetterà di guidare tale vettura.







Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 EmptyDom 30 Mag - 19:07

lepper ha scritto:
io parteciperò solo se verrà esclusa la nissan r35.
Credo sia un vero insulto alla sportività inserire una macchina così evidentemente più scarsa rispetto alle altre.
E' un notevole svantaggio per i piloti ai quali toccherà guidare quella vettura.
Non conosco nessun pilota così masochista o con così poco gusto estetico che accetterà di guidare tale vettura.







Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lepper
One Racer Official
One Racer Official
lepper


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 37
Località : trento

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 EmptyDom 30 Mag - 19:33

ahhahahhahah ti giuro che mi aspettavo quel link ahahahhaha
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 EmptyDom 30 Mag - 19:53

lepper ha scritto:
io parteciperò solo se verrà esclusa la nissan r35.
Credo sia un vero insulto alla sportività inserire una macchina così evidentemente più scarsa rispetto alle altre.
E' un notevole svantaggio per i piloti ai quali toccherà guidare quella vettura.
Non conosco nessun pilota così masochista o con così poco gusto estetico che accetterà di guidare tale vettura.
Twisted Evil

uhahaha sono d'accordo, i giapponesi fanno talmente bene gli elettrodomestici che pure le loro auto sono elettrodomestici...

uahuahauha
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 2 EmptyDom 30 Mag - 21:13

SON1C ha scritto:
lepper ha scritto:
io parteciperò solo se verrà esclusa la nissan r35.
Credo sia un vero insulto alla sportività inserire una macchina così evidentemente più scarsa rispetto alle altre.
E' un notevole svantaggio per i piloti ai quali toccherà guidare quella vettura.
Non conosco nessun pilota così masochista o con così poco gusto estetico che accetterà di guidare tale vettura.
Twisted Evil

uhahaha sono d'accordo, i giapponesi fanno talmente bene gli elettrodomestici che pure le loro auto sono elettrodomestici...

uahuahauha

per te questo!!!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
 
GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI
» Summer 2010
» GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA
» GTR2 Summer's King of "Ring"
» GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: ARCHIVIO GARE E CAMPIONATI-
Vai verso: