OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA

Andare in basso 
+21
nespolino
desmo
ivanleon
S.Blesio
Volpastro
felix
PapoFury
Admin
Hidron
andreacontento
banny78
aievedrim
otrebbor
lepper
Vale46EVO
penna46
Fanfiz
SON1C
lapi
maurizio
erfollia
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Empty
MessaggioTitolo: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA EmptyMar 24 Ago - 0:44

ONERACINGTEAM
GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Evose11
Champions 2010 - 2011 GTR-EVO




IL REGOLAMENTO UFFICIALE. >>>>>>>download
alternativo: [url=]>>>>>down[/url]
ISCRIZIONI APERTE SCRIVETE QUI
Comunicazione della direzione importante:
L'amministrazione dopo una riunione a deciso che il campionato si svolgera di mercoledi.

Le mod saranno disponibili una settimana prima del evento il server sarà attivo ma con piste original.La pista dove si svolgera il campionato sarà possibile scaricarla il sabato prima del evento e sarà possibile provarla anche sul server dallo stesso momento

MOD FVR DTM 2007 & 2008 :Qui

1 prova:Laguna_Seca >>>>>> :Qui
2 prova:Montreal_V1.00 >>>>>> :Qui
3 prova:Mugello >>>>>>Qui


Ultima modifica di erfollia il Dom 6 Feb - 3:20 - modificato 62 volte.
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Empty
MessaggioTitolo: iscrizioni al campionato GTR-EVO 201-2011   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA EmptySab 4 Set - 17:40

ELENCO ISCRITTI AL CAMPIONATO 2010-2011 GTR-EVO
1 : Maav ( Maurizio )
2 : Erfollia
3 : Son1c
4 : Micatomico
5 : lupoox65

6 : DANNY (Danilo)
7 : Lepper
8 : Felix
9 : Lapi
10 : Desmo
11 : Vale46Evo
12 : hidron
13 : Sergio Blesio

14 : Ivan Leon
15 : aievedrim
16 : otrebbor
17 : SupreMax
18 : Nerone
19 : Volpastro
20 : Fanfiz
21 : Penna
22 : Banny
23 : M.Girotti
24 : nespolino_TeamGT
25 : smoke_TeamGT
26 : zeck_TeamGT
27 : zukke_TeamGT


Ultima modifica di maurizio il Lun 1 Nov - 20:42 - modificato 20 volte.
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Empty
MessaggioTitolo: 27/10/2010 secondo evento di GTR-EVO   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA EmptyGio 21 Ott - 13:50

ci risiamo, fra qualche giorno rilasceremo la seconda pista dove si disputerà la seconda gara di campionato.
buon divertimento a tutti
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA EmptyGio 21 Ott - 17:36

ho si si certo che si
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA EmptyGio 21 Ott - 18:23

paolo mi sà che la pista sarà di tuo gradimento
ahahahahahaha
ti dovrai impegnare come non mai.
e stata scelta x le tue caratteristiche di guida,ma dovrai sudare come non mai
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA EmptyVen 22 Ott - 23:58

primo post aggiornato meso il link per la pista di mercoledi per il campionato
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA EmptyMar 26 Ott - 21:14

Penna e Fanfiz aggiunti per domani sera Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Fanfiz
One Racer Official
One Racer Official
Fanfiz


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 39

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA EmptyMar 26 Ott - 21:59

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA EmptyMer 27 Ott - 0:13

Cosa c'hai da sghignazzare cagnaccio? Razz Razz Razz

cmq... io dico la mia...

per me la porsche su sta pista qua è un cesso con le ruote. Mi sembra di simulare il carrello della spesa con quattro ruote sterzanti... ahahaha

Domani sera ci sarà da ridere (per me)

What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
penna46
One Racer Official
One Racer Official
penna46


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45
Località : Lonato del Garda (BS)

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA EmptyMer 27 Ott - 11:01

Scusate ma quanti giri sono la gara?? ho provato a scaricare il regolamento ma nn funziona il Link.. Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/thomas.tartari?ref=p
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA EmptyMer 27 Ott - 11:04

Non ci sono i giri...perchè è impostato 1 ora di gara bounce

Vabbè io dopo 2 giri vo a sbattere..ma quella è n'altra cosa lol!
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA EmptyMer 27 Ott - 15:10

Il link funziona, bisogna avere un pò di pazienza perchè da un paio di giorni megaupload fa cagare. Aggiorna la pagina Luca.
Cmq essendo la durata di un'ora il calcolo è presto detto:
tempo sul giro medio in gara : 1'42''500
in secondi: 102,5
3600 secondi (1 ora) diviso 102,5 = arrotondato a 36 giri circa.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
lepper
One Racer Official
One Racer Official
lepper


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 37
Località : trento

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA EmptyMer 27 Ott - 15:48

comunico la mia assenza questa sera causa chiamata al lavoro non prevista!
mi spiace molto Sad
Torna in alto Andare in basso
otrebbor
spettatore
spettatore



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.10.10

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA EmptyMer 27 Ott - 17:47

presente per il debutto, solo una cosa... mi dite la pass? anche via pm o via mail a

otrebbor@hotmail.it

Grazie ;-)
Torna in alto Andare in basso
otrebbor
spettatore
spettatore



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.10.10

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA EmptyGio 28 Ott - 10:47

purtroppo ieri sera mi son lasciato prendere dal "sistema rfactor" per quanto riguarda le partenze.

Poco prima del via, una volta in griglia, non so se è proprio di Gtrevo o se era un problema mio personale... cmq, non riuscivo sullo schiermento a ruotare il volante. Dopo 2-3 secondi di panico iniziale, ho deciso di premere esc in maniera tale da rivedere i controlli e, magari, caricare altri 10 litri di benza in piu per la gara Cool

e qui la sorpresa... non son riuscito a rientrare in pista, non capivo il problema quale fosse... poi nella schermata dei cronometraggi ho letto "RIT"....

sarà per la prossima gara, arrivederci a tutti!
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA EmptyGio 28 Ott - 11:24

ciao per gtrevo finche non scatta il rosso è normale che non va volante e cambio ,mi spiace se premi esc non ti fa più rientrare lo considera un ritiro un po una minchiata ma è cosi beh sara per la prossima
Torna in alto Andare in basso
aievedrim
curioso
curioso



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.10.10

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA EmptyGio 28 Ott - 15:27

naaaa otre che cappellata Smile) io ieri dovevo correre ma sono rientrato a casa alle 22:11, che nervi!!
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA EmptyGio 28 Ott - 17:24

Mi dispiace Roberto, forse è il dazio per i neofiti di GtrEvo. Prima della gara cerchiamo sempre di ricordare le caratteristiche principali, ma nn riusciamo ad avvisare su tutto. silent

Così com'è impossibile testare tutto il testabile. In genere per i circuiti o le macchine non originali facciamo dei test, sia per quanto riguarda la funzionalità delle stesse, sia per quanto riguarda il tracciato, semafori, pitstop, bandiere, tagli ecc.
Ma a volte salta fuori l'imprevedibile. Ieri sera per esempio ad un certo punto il sistema antitaglio ha deciso "ad cappellam" che chi gli stava sui maroni tagliava la prima curva... impossibile! Sono andato ad analizzare il log della gara con l'autosim analyzer (trovate i risultati insieme a replay e screenshot e appunto "statistiche" >>>>QUI) per scorrere quali giri segnalava come viziati da taglio, ad es. nel mio caso il 26, il 30 ed il 32.) Al terzo taglio segnalato, GTREVo dà 3 giri di tempo per scontare lo stop&go, altrimenti scatta immancabilmente la squalifica. Nel mio caso (non avevo nessuna intenzione di fermarmi, visto che il 3 giro corrispondeva con l'ultimo) e quello di Felix è appunto scattata la squalifica.
Molti hanno avuto due segnalazioni, solo Fantinati è nel gruppo di quelli che hanno avuto la terza, ma nel suo caso ha scontato lo stop&go. Il secondo stop&go invece, contrariamente a quanto affermava il briccone, non è dovuto a somma di tagli, quindi lo ha scontato per eccesso di velocità ai box. (Te possino... What a Face )
E' ovvio che sono andato a verificare proprio i giri incriminati al replay (cosa che potete fare anche voi) ma in nessuno dei casi segnalati si è verificata una delle ipotesi che ventilavamo ieri sera. Non segnalava il taglio della terzultima curva del giro precedente (nonostante molti passaggi "allegrotti" di tutti) e nè il taglio della linea bianca di uscita dei box.
Io non sono in direzione gara, e quindi questa mia analisi non ha nessun valore, è solo la mia idea, poi spetterà a Maurizio e David (speriamo torni presto) trarre le conclusioni e emettere un comunicato ufficiale.

Secondo me a Fantinati vanno assegnati i punti della posizione che aveva al momento del 3° taglio, perchè senza quella strana segnalazione non avrebbe avuto le successive conseguenze. Per quanto riguarda me e Felix invece non vedo soluzione: nonostante la sfiga di beccarsi tre tagli inesistenti, non esiste che si disobbedisca ai commissari (seppur virtuali). Non ci si fa giustizia da soli. Avremmo poi potuto farci "risarcire" dalla DG reale.
Mentre altrettanto intatti vanno lasciati tutti i punteggi conquistati col sudore da tutti gli altri.
_

In conclusione, dopo sto popò di analisi (dovuta Very Happy ) due righe sulla MIA gara:

Una

merda!

lol!


Complimenti a Maurizio per la vittoria. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA EmptyGio 28 Ott - 17:52

SON1C ha scritto:

E' ovvio che sono andato a verificare proprio i giri incriminati al replay (cosa che potete fare anche voi) ma in nessuno dei casi segnalati si è verificata una delle ipotesi che ventilavamo ieri sera. Non segnalava il taglio della terzultima curva del giro precedente (nonostante molti passaggi "allegrotti" di tutti) e nè il taglio della linea bianca di uscita dei box.
Io non sono in direzione gara, e quindi questa mia analisi non ha nessun valore, è solo la mia idea, poi spetterà a Maurizio e David (speriamo torni presto) trarre le conclusioni e emettere un comunicato ufficiale.

Ciao cagnacci all'ora inizio dicendo che mi spiace esser mancato alla gara ma per un pò sarà cosi ,comunque per quanto riguarda lo svolgimento della gara di ieri stiamo visionando tutti i replay e screenshot e le statistiche ma per quanto già visto tutto quello che dice antonio mi pare chiaro nelle stitistiche quindi tra oggi è domani publicheremo i risultati.

Un saluto dal follè lol!
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA EmptyGio 28 Ott - 19:38

io tutto sommato mi sono divertito mi spiace solo avere ostacolato sonic , non mi dava più le bandiere blu e non sapevo chi arrivava infatti ho fatto passare anche quelli che avevo dietro di me per sicurezza cosi essendo ultimo no avevo più problemi, dicimo che la mod non è facilissima e mia colpa mi alleno poco ma il mio obiettivo è stato raggiunto era quello di arrivare al traguardo
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA EmptyLun 1 Nov - 1:03

sono ancora in tempo x poter partecipare???? finalmente grazie al grande lapi son riuscito a prendere gtr evo cheers
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA EmptyLun 1 Nov - 12:42

ciao i direttori di gara e del campionato sono il maurizio e il folle chiedi aloro ma direi che cè posto basta iscriversi
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA EmptyLun 1 Nov - 12:47

ok grazie paolino
ma è normale che l'audio delle porche a volte salta x qualche istante??? da me certe volte si sente a tratti Shocked
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA EmptyLun 1 Nov - 13:05

a me non capita forse hai risoluzione alta e ti lagga un po
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA EmptyLun 1 Nov - 13:54

no paolo.... ho tutto medio.... e lo fa solo con le porche... boh
Torna in alto Andare in basso
 
GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» gara 4: Estoril - risultati e commenti
» GTREVO SPRINT CUP risultati - penalità
» Diretta delle gare GTRevo!
» gara 2: Brno - risultati e commenti
» DTM EvOne Risultati gara - commenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: ARCHIVIO GARE E CAMPIONATI-
Vai verso: