OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD

Andare in basso 
+28
Willy
fab24
Hidron
Vale46EVO
Cola85
felix
Razor7
lepper
pilotaccio19
elbeduino
Fanfiz
grosso
gandox
Giangienna
Heinrik
Vige
shadow28
Admin
desmo
rondas1600
PrOtO95
lapi
DartBizu
banny78
micatomico
SON1C
penna46
erfollia
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
grosso
vicino di box
vicino di box
grosso


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 54
Località : Peseggia VE

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag - 9:54

scusate ma come accennato ieri a Sonic trovo la nissan R34 che non mi lascia entrare nel server ,Sonic mi diceva che e stata sostituita con la
R35.
ho riscaricato il tutto questa mattina ma la R35 non c'è all'interno dei mod.
non riesco a caricarla ne a trovarla. Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Razor7
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 46
Località : Varese

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag - 10:55

Ottima iniziativa, peccato che come al solito io il martedì sera non posso.

Buon Divertimento e Alla prossima.
Torna in alto Andare in basso
http://www.commercioonline.gigacenter.it
felix
One Racer Official
One Racer Official
felix


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 58
Località : modena

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag - 10:56

Come dire BASTA alla sigaretta?..
Hai deciso di dire BASTA alla sigaretta? È senza dubbio
una scelta coraggiosa e intelligente. Ti stai occupando
di te, del tuo benessere, della tua crescita personale.
È anche una scelta difficile. Per arrivare alla meta e
superare gli ostacoli che incontrerai avrai bisogno di
credere che ce la farai. Si chiama fiducia in sé stessi.
Il fatto stesso che stai sfogliando e leggendo questo
manuale vuol dire che hai una certa motivazione ad
agire per uscire dalla dipendenza dal fumo.
Puoi farcela. Milioni di persone in Italia e nel mondo
smettono di fumare, e negli ultimi anni lo hanno fatto
oltre 4 milioni di italiani.
Questa Guida potrà esserti di aiuto nel cammino verso
la libertà dalla schiavitù del tabacco.
Leggila con attenzione. Svilupperai autoefficacia e ti
convincerai che puoi riuscire a smettere.
Hai le capacità, le risorse e il buon senso per perseverare
nel tuo obiettivo. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
felix
One Racer Official
One Racer Official
felix


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 58
Località : modena

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag - 11:00

erfollia non ce la farai mai
pirat
Torna in alto Andare in basso
Giangienna
One Racer Official
One Racer Official
Giangienna


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 35
Località : Enna

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag - 11:59

ragazzi spero di poter risolvere i miei problemi cn la nissan altrimenti credo che nn potrò partecipare la fun event,aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
grazie Pergusino doc...
Torna in alto Andare in basso
Cola85
curioso
curioso



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 31.05.10

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag - 12:38

Beh che dire, con delle dream cars così è un peccato nn esserci, quindi....PRESENTE! Very Happy
Speriamo in un mini campionato agguerrito...e tanto divertimento...una domanda? Martedì 01 Giugno (domani) per che ora avremo finito, che devo regolarmi per raggiungere gli amici ad una festa ma cercherò di essere presente fino a scelta macchina poi fuori a far festa!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag - 14:33

grosso ha scritto:
scusate ma come accennato ieri a Sonic trovo la nissan R34 che non mi lascia entrare nel server ,Sonic mi diceva che e stata sostituita con la
R35.
ho riscaricato il tutto questa mattina ma la R35 non c'è all'interno dei mod.
non riesco a caricarla ne a trovarla. Exclamation

Giancarlo a questo punto l'unica soluzione è che ci sia stato un errore durante l'installazione. Dopo aver installato la mod, si installa l'ADD-ON 1.0, quindi quello 2.0, è fondamentale che si segua il giusto ordine.
Il fatto che tu vedi le r34 e non le r35 vuol dire che non è andata a buon fine l'installazione della 2.0, che appunto sostituisce il vecchio modello nissan, che diventa invisibile nella lista a scapito di quello nuovo. Prova a riscaricare e installare solo l'add-on 2.0 e durante l'installazione attento a confermare la richiesta di sostituzione dei files.
Se non risolvi fatti sentire nel pomeriggio su skype o su teamspeack, e vedremo di risolverlo insieme
GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Icon_wink

Giangienna ha scritto:
ragazzi spero di poter risolvere i miei problemi cn
la nissan altrimenti credo che nn potrò partecipare la fun
event,aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
grazie Pergusino
doc...
vedi sopra Gianluca, il problema DEVE essere relativo all'installazione. Il fatto che tu sia un utente di "s"Vista mi preoccupa non poco... GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag - 14:35

Razor7 ha scritto:
Ottima iniziativa, peccato che come al solito io il martedì sera non posso.

Buon Divertimento e Alla prossima.
eccheccacchio! GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag - 14:37

Procedo ad inviare i Messaggi Privati con i dati di accesso a chi ha fatto richiesta di iscrizione. Se qualcuno non lo ha ricevuto mi faccia sapere.

Cola85 ha scritto:
Beh che dire, con delle dream cars così è un peccato nn
esserci, quindi....PRESENTE! Very Happy
Speriamo in un mini campionato agguerrito...e tanto
divertimento...una domanda? Martedì 01 Giugno (domani) per che ora
avremo finito, che devo regolarmi per raggiungere gli amici ad una festa
ma cercherò di essere presente fino a scelta macchina poi fuori a far
festa!!! jocolor

Le qualifiche finiscono alle 10.30 quindi procederemo alla scelta delle auto. Non dovrebbe durare più di 5 minuti. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag - 16:56

LISTA DRIVERS AGGIORNATA.. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag - 19:23

Salve,se è ancora possibile,vorrei Iscrivermi sia io che il mio socio(si sta registrando per colpa mia Twisted Evil in questo preciso momento e farà la presentazione nell'area nuovi utenti)
Sperando non vi dispiaccia accogliere 2 Admin di un altro portale:

Vale46EVO:
Gianluca Cosma - Presente

Hidron:
Leonardo Bacciosi - Presente

Inviateci,nel caso accettiate la nostra Iscrizione i dati per TS3 lol!
Torna in alto Andare in basso
Cola85
curioso
curioso



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 31.05.10

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag - 19:37

Grazie per la risposta...cmq aggiungete anche Faustini Juliano all'appello del minicampionato, anche se probabilmente per domani nn sarà presente ma per correre i prox martedì è gasatissimo!!
Se fa mezzora, segna il tempo e poi mi lascia la delega di scegliere macchina è permesso???
Poi giuro nn vi scasso più! Rolling Eyes

PS: Son1c, se fuggito dal champ langamenrs perchè la 550 nn andava un cazzo? Le potenze in questa mod nn saranno le stesse vero?!, quindi è possibile sapere a grandi linee quelle più performanti o quelle che si sconsigliano??? tongue
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag - 19:38

siate i benvenuti Very Happy

vi mando subito un MP con i dati di accesso server e ts3
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag - 19:45

Vale46EVO ha scritto:
Salve,se è ancora possibile,vorrei Iscrivermi sia io che il mio socio(si sta registrando per colpa mia Twisted Evil in questo preciso momento e farà la presentazione nell'area nuovi utenti)
Sperando non vi dispiaccia accogliere 2 Admin di un altro portale:

Vale46EVO:
Gianluca Cosma - Presente

Hidron:
Leonardo Bacciosi - Presente

Inviateci,nel caso accettiate la nostra Iscrizione i dati per TS3 lol!

Siete i benvenuti cheers cheers
vi metto subito nella lista vi invierò via M.P. sià la pass. del server che le inf. x T.S.3

scarichate il tutto è giù il gas!!!! cheers cheers
P.S.
mettete anche il link del votro forum che vi vengo a trovare grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Hidron
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Hidron


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.05.10

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag - 19:51

Salve a tutti sono il compagno di sventura di Vale46 mi chiamo Leonardo Bacciosi alias Hidron ma Leo va benissimo Laughing Laughing Premetto che sono al primo campionato gtr2 per ora ho corso solo in RF. Ci vediamo in pista lol!

P.s.: per Erfollia se vuoi visitare il nostro portale l'indirizzo è www.evoxproject.com
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag - 19:56

Hidron ha scritto:
Salve a tutti sono il compagno di sventura di Vale46 mi chiamo Leonardo Bacciosi alias Hidron ma Leo va benissimo Laughing Laughing Premetto che sono al primo campionato gtr2 per ora ho corso solo in RF. Ci vediamo in pista lol!

P.s.: per Erfollia se vuoi visitare il nostro portale l'indirizzo è www.evoxproject.com


vi ho aggiunto nella lista ci si vede domani per le prequalifiche ora vi mando tutte le inf. per M.P.

P.S.
già iscrito aspetto di avvere il permeso di presentarvi sul vostro portale poi mi farò un giro Wink
Torna in alto Andare in basso
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag - 19:57

erfollia ha scritto:
Vale46EVO ha scritto:
Salve,se è ancora possibile,vorrei Iscrivermi sia io che il mio socio(si sta registrando per colpa mia Twisted Evil in questo preciso momento e farà la presentazione nell'area nuovi utenti)
Sperando non vi dispiaccia accogliere 2 Admin di un altro portale:

Vale46EVO:
Gianluca Cosma - Presente

Hidron:
Leonardo Bacciosi - Presente

Inviateci,nel caso accettiate la nostra Iscrizione i dati per TS3 lol!

Siete i benvenuti cheers cheers
vi metto subito nella lista vi invierò via M.P. sià la pass. del server che le inf. x T.S.3

scarichate il tutto è giù il gas!!!! cheers cheers
P.S.
mettete anche il link del votro forum che vi vengo a trovare grazie Wink
MA grazie,che accoglienza Embarassed Embarassed
Già tutto in scarico Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag - 20:07

erfollia ha scritto:
Hidron ha scritto:
Salve a tutti sono il compagno di sventura di Vale46 mi chiamo Leonardo Bacciosi alias Hidron ma Leo va benissimo Laughing Laughing Premetto che sono al primo campionato gtr2 per ora ho corso solo in RF. Ci vediamo in pista lol!

P.s.: per Erfollia se vuoi visitare il nostro portale l'indirizzo è www.evoxproject.com


vi ho aggiunto nella lista ci si vede domani per le prequalifiche ora vi mando tutte le inf. per M.P.

P.S.
già iscrito aspetto di avvere il permeso di presentarvi sul vostro portale poi mi farò un giro Wink

Certo che avrai il permesso..che scherzi Wink
Scusateci anzi se registrarsi da noi è un tantinello laborioso..ma sti fake hanno rotto 3/4 di... lol!
Se incontrate problemi,fatecelo sapere.
PM ricevuto Wink
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag - 20:11

Cola85 ha scritto:
Grazie per la risposta...cmq aggiungete anche Faustini Juliano all'appello del minicampionato, anche se probabilmente per domani nn sarà presente ma per correre i prox martedì è gasatissimo!!
Se fa mezzora, segna il tempo e poi mi lascia la delega di scegliere macchina è permesso???
Poi giuro nn vi scasso più! Rolling Eyes

PS: Son1c, se fuggito dal champ langamenrs perchè la 550 nn andava un cazzo? Le potenze in questa mod nn saranno le stesse vero?!, quindi è possibile sapere a grandi linee quelle più performanti o quelle che si sconsigliano??? tongue

Piacere di avervi qui !! cheers
aggiungo anche Faustini nella lista visto che hai già tutte le informazioni inviale tu a lui.
ci si vede domani sera,leggete bene il regolamento scaricabile sul primo post.


Ultima modifica di erfollia il Lun 31 Mag - 20:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag - 20:40

up..lista iscritti


Ragazzi tutto lo staff di ONERACINGTEAM ringrazia tutti gli iscritti a questo evento,augura a tutti in bocca al lupo per la cup.

é rimasto solo 1 posto per chiudere le liste.Scusandoci con tutti coloro che nn potranno iscriversi.
Torna in alto Andare in basso
gandox
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.05.10

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag - 21:12

aiuto mi si continua a disconnettere non sono riuscito a fare 1 giro che sia uno cosa puo essere??
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag - 21:21

Cola85 ha scritto:
Grazie per la risposta...cmq aggiungete anche Faustini Juliano all'appello del minicampionato, anche se probabilmente per domani nn sarà presente ma per correre i prox martedì è gasatissimo!!
Se fa mezzora, segna il tempo e poi mi lascia la delega di scegliere macchina è permesso???
Poi giuro nn vi scasso più! Rolling Eyes

se entra, fa il tempo e lascia l'account acceso non ci sono problemi, se tu ti accolli la responsabilità di rifil... ehm di scegliergli la macchina P

Cola85 ha scritto:
PS: Son1c, se fuggito dal champ langamenrs perchè la 550 nn andava un cazzo? Le potenze in questa mod nn saranno le stesse vero?!, quindi è possibile sapere a grandi linee quelle più performanti o quelle che si sconsigliano??? tongue
:
no, le potenze sono superiori, il grip è maggiore la fisica più facile in generale. Per quanto riguarda la scelta c'è l'imbarazzo: si va dalle "cattive" e pesanti alle agili e maneggevoli.
cmq il consiglio che posso dare è di non basare la scelta solo provando a Spa...
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag - 21:24

gandox ha scritto:
aiuto mi si continua a disconnettere non sono riuscito a fare 1 giro che sia uno cosa puo essere??

gandox se vieni in ts vediamo di darti una mano
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag - 21:39

benvenuti ragazzzi e gassssssssssssss cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD   GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag - 22:14

porca miseria io domani sera lavoro e non potro partecipare alle pre qualifiche... mi dovro accontentare delle vetture che rimangono No
pazienza
Torna in alto Andare in basso
 
GT600 SUMMER CUP - ISCRIZIONI, REGOLAMENTO, DOWNLOAD
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI
» Summer 2010
» GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA
» GTR2 Summer's King of "Ring"
» GTS600 SUMMER: gara 1 ISTANBUL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: ARCHIVIO GARE E CAMPIONATI-
Vai verso: