OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 DTM EvOne Risultati gara - commenti

Andare in basso 
+5
Dolby
PrOtO95
Kidd85
Hidron
erfollia
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti EmptySab 8 Gen - 0:17

Risultati gara

Circuiti:

Valencia
Spoiler:

Hockenheimring
Spoiler:

Motorsport Arena Oschersleben
Spoiler:

Norisring
Spoiler:
adria
Spoiler:
Circuit Park Zandvoort

Brands Hatch shot

EuroSpeedway Lausitz

nurburgring

Brno


Ultima modifica di erfollia il Ven 1 Apr - 1:02 - modificato 9 volte.
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti EmptyDom 20 Feb - 3:25

post aperto per le discusioni del dtm gara valencia

Scusate il ritardo
Torna in alto Andare in basso
Hidron
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Hidron


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.05.10

DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti EmptyDom 20 Feb - 10:49

Comincio io cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Qualifiche ok mi metto in ottava posizione.
In gara parto cauto dopo che sclero per capire chi era il pirla che nn si schierava in maniera corretta Basketball Basketball Basketball .
Il primo giro tutto ok ma al secondo Maurizio decide di prendere in pieno Danilo e spingerlo addosso a me. Risultato mi cappotto con relativo moccolo da parte mia (fortuna che avevo il mic spento).
Vedo sfilare tutti e mi dico dai vediamo dove si può arrivare. Faccio il mio passo e riesco a risalire posizioni. Dopo la mia sosta mi ritrovo in settima poi grazie ad Antonio che va per funghi mi ritrovo sesto. Il quinto sembrava sulle prime a mia portata ma poi vedevo che quei benedetti 9 secondi non diminuivano e invece le mie gomme se ne andavano, quindi via di calma fino alla fine What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face .
Torna in alto Andare in basso
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official
Kidd85


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 39
Località : Sardegna

DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti EmptyDom 20 Feb - 14:16

Per me invece un ottima gara..con un piiiiiccolo piccoliiiissimo rimpianto... Smile
in qualifica mi prendo la 4 piazza...ottima partenza dopo riposino di 2 minuti in griglia e gomme fredde.. Laughing ....cerco nei primi giri di attaccare Lupoox..sempre cercando di evitare il contatto e controllando Penna dietro di me..quindi tengo la 4 posizione fino a che Alfano e Denti in prima e seconda posizione si toccano andando a fragole..
A questo punto da secondo cerco di recuperare su Lupox...ma nel giro della mia unica sosta l'imprevisto..a 4 curve dai box la mia gomma ant dx mi abbandona...penna mi passa e cerco di raggiungere i box..perdendo si e no una 10ina..15ina di secondi..esco dai box e al giro successivo mi ritrovo con Penna davanti di un soffio dopo la sua sosta...cerchiamo entrambi di spingere per avvicinarci a lupoox a 6 secondi da noi..fino a che a 3 giri dalla fine penna davanti a me finisce la benzina..lasciandomi la seconda piazza..a quel punto ho deciso di stare buono buono e non spingere per niente...per evitare un altra foratura.
dopotutto un risultato insperato..in una pista davvero tosta...complimenti a lupoox e a Leo e Follia per aver organizzato questo campionato!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti EmptyDom 20 Feb - 14:36

Anche per me è stata una bellissima gara...credo tra le migliori che ho fatto Very Happy. Non avendo provato a sufficienza, arrivo al giorno della gara con un setup di default con qualche piccolissima variazione. Mi aggiudico inaspettatamente la 6^ posizione di partenza (già era un grande soddisfazione). Alla partenza, come faccio di solito, perdo qualche posizione per evitare al massimo le collisioni ma ciò non mi preoccupa perchè la gara è lunga. Piano piano vedevo che i primi si stavano allontanando allora comincio a dare tutto me stesso per riprendere i primi e piano piano ci riesco. Purtroppo quando ero giunto dietro a Penna, all'uscita dell'ultima curva sul rettilineo, la mia vettura scoda facendomi rimanere in mezzo alla strada fermo. Senza perder tempo riparto continuando la mia ormai quasi impossibile rimonta.
Anticipo la sosta rispetto ai primi e non so neanche io come , dopo un certo numero di giri, mi ritrovo in prima posizione Very Happy distaccato da qualche secondo la Lupo ma dopo qualche giro mi recupera. Tengo duro finchè posso poi mi sorpassa. Fortunatamente, riesco a rimanere attaccato al posteriore della sua vettura per qualche giro finchè al 32° giro, dopo un attacco in una curva, riuscito, subisco un urto da parte di Lupo nella parte posteriore cosi da rimanere per la seconda volta fermo in mezzo alla strada. Riparto nuovamente ma ormai sapevo che non avrei più lottato per la prima posizione ma alla fine, con il ritiro di Penna, arrivo quarto.
Dopotutto, mi sono divertito un mondo in questa gara e spero lo siano anche le prossime.
Grazie per l'organizzazione di questo splendido campionato Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti EmptyVen 4 Mar - 1:57

Inseriti risultati gara Hockenheimring
Torna in alto Andare in basso
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official
Kidd85


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 39
Località : Sardegna

DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti EmptyVen 4 Mar - 13:48

ecco la mia gara..
Pole insperata..con un giro velocissimo..mi aspettavo di stare tra i primi 4 ma non in prima posizione...poi contento contento mi posiziono in griglia......e..aaaarghhhh!!! non si vedeva il semaforo dalla prima posizione!! affraid
...quindi cerco di intuire il momento della partenza...perdendo la prima posizione facendomi sfilare da Lupo e Denti..da qui col nervoso i primi giri cerco di mettere sotto pressione lupo rischiando anche il danno in un tentativo di attacco esagerato..(e mi scuso nuovamente con lui) ..ma sapevo di poter girare più veloce di lui e non volevo perdere contatto con Denti....mi giro nel contatto e vengo passato da un paio di vetture..sono sesto...impreco come un disperato..seguo Stomeo e dopo un giro circa il fattaccio..all'ultima curva ci troviamo Lupox sull'esterno di traverso...che cerca di rientrare in pista..e cosi colpisce Stomeo..che si gira e finisce su di me..distruggendo la mia macchina....
..continuo.....ormai con poche speranze..girando tutta la gara con la sospensione e il muso andati..con la macchina che non andava piu dritta...cerco di anticipare la sosta ai box..e dopo le soste degli altri rientro quinto....
Tra me e me dico.. "be..dopo tutto quello che è successo se tengo questa posizione puo andare bene dai...."
----------------------------------------------finchè non mi esplode un freno..e iniziano gli ultimi giri calvario..finisco 8avo..peccato..ero velocissimo..puntavo al podio..ma pazienza..sono le gare..alla prox!! Laughing e complimenti al vincitore!!
......e scusate il romanzo!! Laughing cheers
Torna in alto Andare in basso
Dolby
spettatore
spettatore
Dolby


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.02.11
Località : Conegliano (TV)

DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti EmptyVen 4 Mar - 14:14

Prima gara nel campionato DTM tra alti e bassi.
Parto ottavo dopo una buona qualifica. Dopo la partenza vedo fumo e cofani che volano da tutte le parti, ma
con molta attenzione riesco a tenermi lontano dai casini e dopo mezzo giro mi ritrovo incredibilmente in terza posizione. DTM EvOne Risultati gara - commenti Dance

Faccio sette otto giri con un buon ritmo e senza errori. Ma purtroppo devo ancora migliorare nella gestione della
concentrazione e della precisione di guida. Infatti poco dopo metto una ruota sull'erba in staccata e mi giro miseramente. DTM EvOne Risultati gara - commenti Embarrassed
Tutto il gruppone dietro di me mi supera e mi ritrovo di botto ottavo.
Il nervosismo che mi assale per l'errore commesso mi porterà poi a commetterne altri con il risultato di rovinare la stabilità della vettura e continuare la gara con problemi vari. DTM EvOne Risultati gara - commenti Banghead

Attorno al trentesimo giro altra escursione sull'erba nelle ultime curve. Cerco di rientrare lentamente
cercando di capire dove si trovi la vettura in arrivo. Ma a quanto pare la mia attenzione non è servita a nulla
dal momento che mi pare di aver capito di aver ostacolato ErFollia. Mi scuso per l'accaduto. DTM EvOne Risultati gara - commenti Cry

Ultima nota.
Ho cercato di smanettare per regolare la sensibilità del microfono e come risultato mi sono fatto tutta la gara
e il postgara con il microfono che non funzionava (forse è stato un bene). Questo è stato il motivo del mio silenzio. DTM EvOne Risultati gara - commenti Lipsrsealed
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti EmptyVen 4 Mar - 16:17

anche stavolta io sono rimasto stupito....una gara bellissima anche se all'inizio era esattamente il contrario...cercavo disperatamente di trovare l'assetto giusto facendo piccole modifiche ma alla fine mi sono detto...."metto il default cosi non faccio danni e vediamo come va"....ora posso dire che ho fatto la scelta giusta perchè è stato migliore di quelle modifiche che avevo fatto.
Passando alla gara...la partenza è stata molto buona ma alla seconda curva, nella mischia e fumera bianca, colpisco Diucas che non sono riuscito ad evitare ( chiedo ancora scusa Crying or Very sad ). Fortunatamente la macchina si era danneggiata solamente sul paraurti anteriore ma non avvertivo nessun calo di prestazioni...la cosa brutta però è che ero finito in 16-17^ posizione. Pensavo che la mia gara fosse ormai finita ma piano piano comincio a recuperare posizioni.
Eseguo inaspettatamente molto prima del previsto il pit stop. Perdo alcune posizioni che alla fine ho recuperato sfruttando i pit degli altri. Quando ormai ero secondo, tenendo duro il più possibile, vengo superato da Sergio, il quale faccio i miei complimenti. Dopo il suo sorpasso, non sono riuscito più a ricuperarlo. Ma il brutto momento doveva ancora venire....al traguardo del penultimo giro, si accende la spia della benzina....inizio a ripetere costantemente la solita frase comune "non finire" lol! ...ma oltre a questo, dando un' occhiata allo status delle gomme, noto che non c'erano più le tacchette della durata. Comincio a rallentare abbastanza per non finire la benza e cosi taglio il traguardo il 3^ posizione sano e salvo lol! .
Complimenti a tutti e al vincitore Wink
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti EmptyVen 4 Mar - 17:14

Ieri sera ho collezionato tutto il catalogo della sfiga! Very Happy
Arrivo in prove libere senza aver visto pista e macchina, ma conosco bene Hockenheim e inizio a girare discretamente. Quello che mi manca è la confidenza coi punti di staccata, ma per quello arriva in soccorso il Lupone, che in prove libere mi si mette alle calcagna e cerca in tutti i modi di sorpassarmi. Riesco a tenerlo dietro 3-4 giri, preziosissimi per me, perchè praticamente analizzo curva per curva dove stacca. Grazie al setup limitato non ho molto da penare: in pratica mi limito a caricare l'assetto di Valencia e alleggerire ali e pressione di frenata.
Qualifiche sopra le aspettative: stacco il 5 tempo. Poi arriva la gara, e mi succede tutto quello che poteva capitarmi:

- prima curva, Diucas perde la macchina? Io c'ero!
- fondo del gruppo, contatto dopo il tornatino? Io c'ero!
- pit stop lunghissimo e macchina rattoppata alla meno peggio...
- furiosa rimonta, arrivo sul luogo del botto fra Lupo e gli altri... io c'ero, botte anche per me e sosta anticipata per danni.
- ri-rimonta furiosa fino a fine gara, supero una decina di avversari, a pochi giri dalla fine sono a ridosso di Ivan...

CONNECTION LOST


... ma vafangulu! Allora ditelo che non era serata! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti EmptyVen 4 Mar - 18:13

All'ora che dire della gara di ieri una tragedia.Inizio le prove libere senza avver fatto un giro, grazie a Vale che mi passa un assetto inizio a far giri per prendere un po di filing con il circuito.Nelle qualifiche mi piazzo tra Sergio Blesio è Hidron inizia la gara prima staccata è mi ritrovo qualcuno che mi ricade in testa,ruota anteriore dx buccata danni aerodinamici è via dicendo(che c...o!! Mad ),rientro hai box per far riparare l'auto è mi ritrovo sonic che anche lui sta faccendo il pit quindi mi tocca aspettare che finisca lui per effetuare il mio insoma inizio il secondo giro ultimo con 57 sec. dal mio rispetivo avversario cerco di dare il meglio è riesco a risalire fino alla 15 posizione quando a 9 giri dalla fine per evvitare un contato con qualcuno che stava rientrando dopo un fuori pista fondo il motore (giù di bestemione!!! Evil or Very Mad ) gara finita.

In pratica la sfiga mi perseguita anche in questa classe.
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti EmptyVen 4 Mar - 20:06

è ora disponibile il pannello della classifica di campionato sul sito
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti EmptyVen 4 Mar - 23:19

io che devo dire : anche se non sono stato coinvolto in nessun episodio di incidenti, io le gare me le rovino da me , porca buttana!!!!
parto sempre o infondo dello schieramento o dai box !!! e che ca.....oo
Torna in alto Andare in basso
Hidron
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Hidron


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.05.10

DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti EmptySab 5 Mar - 22:03

Gara da cui non mi aspettavo nulla di particolare visto che avevo dato tutto il tempo della preparazione alla gara della sera precedente con il WLMS per la due ore. Mi ritrovo con un bun setup grazie al mio compagno il Vale che mi passa un setto molto buono. La gara per me è stata all'insegna di fare meno errori possibili, anche se mi giro in due occasioni, e sopratutto spero che li davanti qualcuno si ritiri. La sesta posizione è oro colato e uno dei più grossi brividi è stato finire la gara con la anteriore sx che era al limite della foratura affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Fanfiz
One Racer Official
One Racer Official
Fanfiz


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 39

DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti EmptySab 12 Mar - 18:51

Raga io ho un problema grosso.. Non so perchè se entro sul server per girare a oschersleben mi dice "LMT_DTM_2010.rfm mismatch ....

Io non ho toccato nulla e messo nessuna mod anche perchè sono impegnatissimo in questo tempo e quindi il pc nn lo uso da 3 settimane...

Sono stati fatti aggiornamenti alla mod ?????
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti EmptySab 12 Mar - 19:20

ciao l ultimo aggiornamento è stato questo megaupload.com/?d=FCQ651P0 <---- Patch RFM per il resto non so che dirti se continua a crearti problemi fallo sapere che sentiremo dagli organizzatori leo e il folle ciao
Torna in alto Andare in basso
Hidron
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Hidron


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.05.10

DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti EmptySab 12 Mar - 19:25

A scanso di equivoci puoi fare delle prove. Pulisci il tuo Rf dalla MOD dtm oppure fai una bella installazione pulita e riscaricati in entrambi i casi il mod Definitivo e lo rimetti su. Puoi fare anche la prova di scaricarlo e ricopiarlo sulla tua attuale installazione. Almeno sei sicuro di avere tutte le ultime modifiche. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fanfiz
One Racer Official
One Racer Official
Fanfiz


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 39

DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti EmptyDom 13 Mar - 19:54

lapi ha scritto:
ciao l ultimo aggiornamento è stato questo megaupload.com/?d=FCQ651P0 <---- Patch RFM per il resto non so che dirti se continua a crearti problemi fallo sapere che sentiremo dagli organizzatori leo e il folle ciao

non funziona il link Sad
Torna in alto Andare in basso
Hidron
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Hidron


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.05.10

DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti EmptyDom 13 Mar - 21:00

refresha che ogni tanto megaupload da i numeri io ho provato adesso è funziona What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti EmptyDom 13 Mar - 22:55

Se intendi che il link non è più cliccabile, Luca, non è un errore.
Devi proprio copiare il link e incollarlo nel browser. Se mettiamo un link normale ultimamente megaupload ti manda ad una antipaticissima pagina pubblicitaria, prima di scaricare No No No
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Fanfiz
One Racer Official
One Racer Official
Fanfiz


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 39

DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti EmptyLun 14 Mar - 12:23

Non funzia nemmeno copiando il link Sad
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti EmptyLun 14 Mar - 18:42

controllati Luca, finzionano tutti! Question

regolamento:
megaupload.com/?d=2NWETXMK

templates:
megaupload.com/?d=4IW0KGU8

mod completa v 1.2:
megaupload.com/?d=1DYTPDI8

trackpack:
megaupload.com/?d=4CVTQOW1

ATTENZIONE per chi è già in possesso di versioni beta del nostro mod,deve solo installare questa patch RFM:
megaupload.com/?d=FCQ651P0

Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti EmptyVen 18 Mar - 2:04

Mi dispiace di non aver potuto partecipare stasera. Sono rientrato a casa quando la gara era iniziata da 10 minuti Embarassed
Sono entrato in ts nella stanza "chiacchiericcio", ma ho solo salutato e sono andato via per non disturbare. Spero sia stata una bella gara... cat
Chi ha vinto?
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Hidron
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Hidron


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.05.10

DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti EmptyVen 18 Mar - 11:49

Ha vinto Marano che partecipava solo a questa gara e così si prende i meriti della vittoria ma non i punti e la zavorra. Quindi per il punteggio scaleranno tutti di una posizione. Poi appena te o Follia mi dite come si fanno le classifiche che vi aiuto a tenerle aggiornate cyclops La mia gara è stata all'insegna di farmi portare dalla macchina per la pista. Non avendo preparato la gara dopo la mia ultima sosta ritrovarmi 6° era già una impresa, ma come detto non avermi allenato mi ha fatto fgirare un po troppe volte, e comunque sempre sesto sono arrivato con il fatto delle posizioni scalate cheers cheers . Complimenti a Marano ad aver azzeccato una buona partenza e la strategia sulle 2 soste, mi sa che dalla prossima gara saranno in parecchi a tenerne di conto che anche la strategia di una unica sosta non è sempre la miglior soluzione Basketball .
Torna in alto Andare in basso
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official
Kidd85


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 39
Località : Sardegna

DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti EmptyVen 18 Mar - 13:35

La mia gara per una volta non è stata condizionata da forature..freni rotti o incidenti..a parte dopo pochi giri un bel desktop di windows all'improvviso ma che grazie a dio nn mi ha causato problemi se non quello di farmi passare da lupo..
Terzo in qualifica..partenza cosi cosi perché denti davanti a me tentenna forse perché non vedeva bene il semaforo..lo schivo ma vengo superato da un paio di vetture..tra cui Marano che prende subito il largo..e gia li ho capito che aveva una tattica diversa dalla mia...
cerco di tenere lupo dietro..prendo un po di margine finché non mi esce il mio bel desktop all'improvviso facendomi uscire di pista...rientro in un millesimo di secondo in gioco e riprendo l'inseguimento a lupo che mi passa..ma a metà gara anche lui si gira e mi rida la posizione..per il resto tutto tranquillo..giro fino alla fine e arrivo secondo..ma solo dopo capisco che è praticamente una vittoria..visto che marano non è iscritto al campionato..e quindi ufficiosamente o ufficialmente non so mi prendo i puntiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
..............e la zavorra.................. affraid
grazie a tutti per la bella gara..e mi dispiace per il mio compagno di team diucas..ancora una volta velocissimo..ma molto molto sfortunato con degli incidenti.... Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DTM EvOne Risultati gara - commenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» gara 1: Sebring - risultati e commenti
» DTM EvOne 2011 Iscrizioni e formazione teams
» CAMPIONATO DTM 2011 EvOne ( INFO, DOWNLOAD)
» gara 5: Imola - risultati e commenti
» gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: GARE ED EVENTI PROSSIMI ED IN CORSO - :: CAMPIONATI STAGIONALI 2010-2011 :: Campionato 2011 DTM EvOne-
Vai verso: