OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 gara 5: Imola - risultati e commenti

Andare in basso 
+6
Vale46EVO
Hidron
maurizio
Razor7
PrOtO95
SON1C
10 partecipanti
AutoreMessaggio
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

gara 5: Imola - risultati e commenti  Empty
MessaggioTitolo: gara 5: Imola - risultati e commenti    gara 5: Imola - risultati e commenti  EmptyGio 7 Apr - 20:13

qui:
Qualifiche
gara 5: Imola - risultati e commenti  Gtr2_210

Gara (manca dallo screenshot Ivan Leon 7°, disconnessosi prima della cattura Smile )
gara 5: Imola - risultati e commenti  Gtr2_211



Ultima modifica di SON1C il Dom 10 Apr - 18:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

gara 5: Imola - risultati e commenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 5: Imola - risultati e commenti    gara 5: Imola - risultati e commenti  EmptyGio 7 Apr - 20:23

inizio io:

Qualifiche con poche pretese, sapevo della superiorità della radical di Julian e allora mi sono limitato a cercare di partire più avanti possibile. Finisco 10 secondi prima delle qualifiche le solite raccomandazioni, e poi io stesso come un somaro non mi rendo conto che la vette di Cosma là davanti ha i fari accesi e gli faccio pressione. Primo giro di qualifica in pappa per me e lui. Sorry. albino

Gara: tiro dall'inizio alla fine, sono vicino al razzo radical-Faustini, facciamo una dozzina di giri divertentissimi a sorpasso e controsorpasso, ma dopo la mia prima sosta mi rendo conto che a lui ne basta, io ne farò due. Anche se sono partito con 80 litri di benza, per far durare meno la prima sosta, le gomme della mia Lola a Imola non possono reggere 40 giri a ritmo da qualifica. Una sua sosta a metà gara contro le mie due. Quindi a metà gara ero già cosciente che a meno di una fermata imprevista nel finale Julian avrebbe mantenuto il vantaggio di circa 55-60 secondi necessari per entrare, rifornire e gommare a nuovo e uscire. Quindi ultima parte di gara a cercare di tenersi sotto quel distacco, sperando in un imprevisto o un calcolo sbagliato da parte sua: a Imola le P2 hanno tenuto botta e fanno gli stessi giri delle P1, "magari ha sbagliato i calcoli". Invece no, un cronometro là davanti, complimenti! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

gara 5: Imola - risultati e commenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 5: Imola - risultati e commenti    gara 5: Imola - risultati e commenti  EmptyGio 7 Apr - 21:47

Finalmente la mia prima vittoria di questo campionato e nel mondo del simracing dopo alcune possibili vittorie concluse tra i primi posti. Perciò i festeggiamenti per la mia vittoria sono doppi cheers cheers .
Passando alla gara di ieri:
2° posto nelle qualifiche e sapevo già che mi sarei dovuto impegnare in gara.
Alla partenza, cerco di fare il possibile per rimanere in seconda posizione attaccato a Felix. Tento in alcune occasioni di passarlo ma è stato molto bravo a proteggere la posizione quando, aspettando un suo errore riesco a passarlo...facciamo qualche giro in queste posizioni poi, alla variante alta, Felix perde il controllo della vettura e va contro il muretto. FInalmente potevo respirare ma quello era solo l'inizio dato che ora c'era Leonardo al mio inseguimento. Giro dopo giro, lottiamo sul filo dei decimi...mi avvantaggiavo e di conseguenza perdevo.
Dopo 25 giri circa, era ora di effettuare il primo pit stop...tutto ok ma all'uscita mi ritrovo in seconda posizione...con il pit stop di Leonardo, mi riprendo la prima posizione fino al momento del secondo pit dove vengo risorpassato per la seconda volta. Ma con il pit del primo, mi riprendo la prima posizione.
Ora il problema che mi distraeva durante la gara era il fatto che Leonardo, con il suo secondo pit, sarebbe arrivato fino a fine gara mentre io, con la mia macchina che beve tanta ma tanta benza, mi sarei dovuto fermare a due giri dalla fine. Sapevo che dovevo guadagnare moltissimi secondi per riuscire dalla pit lane in prima posizione.
Decido di dare il tutto per tutto senza preoccupazione e piano piano, da 25 secondi riesco ad accumulare quasi 45 secondi, necessari per rifornirmi di benza per 3 giri senza eseguire il cambio gomme.
Al momento di rientrare, spero di riuscire sempre in prima posizione...eseguo il pit in 20 secondi e all'uscita dalla pit lane sono di nuovo in prima posizione con un distacco di 25 secondi.
Spero di ripoter riprovare questa emozione il più presto possibile lol!
Faccio i complimenti ai vincitori delle altre categorie e a tutti i sim drivers...ci vediamo a Monza Wink
Torna in alto Andare in basso
Razor7
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 46
Località : Varese

gara 5: Imola - risultati e commenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 5: Imola - risultati e commenti    gara 5: Imola - risultati e commenti  EmptyGio 7 Apr - 22:36

E veniamo a me...

In qualifica sapevo che con Danny non ce n'era, mi piazzo 2° a 1"3. In gara evito tassativamente contatti nelle prime fasi, anche perchè capisco subito che non ho il passo per vincere. Mi passa alla Tosa anche Massimo Ribet e capisco che l'unico obiettivo raggiungibile è stare davanti a Sergio Blesio e recuperargli un punticino in campionato. Credo di potercela fare e di aspettare gli eventi. Al 9° giro alla staccata della Tosa una P2 (credo fosse Ivan Pedrocchi) mi tampona leggermente, non capendo che gli avevo lasciato spazio per passare. All'uscita della curva voglio premere il tasto "\" per vedere l'entità del danno ma......per la 1° volta da quando uso GTR2 premo per sbaglio il tasto "ESC".
P.D.!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
La mia gara finisce lì e oltretutto visto il ritiro per motivi che ignoro di Massimo e Danny in GT2 vince Sergio Blesio che a questo punto prende il largo in classifica.
Ora si fa durissima....e ho idea che Monza sarà una lotteria.
Torna in alto Andare in basso
http://www.commercioonline.gigacenter.it
Razor7
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 46
Località : Varese

gara 5: Imola - risultati e commenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 5: Imola - risultati e commenti    gara 5: Imola - risultati e commenti  EmptyGio 7 Apr - 22:37

Ooopss...
Scordavo di aggiungere a tutti i vincitori e a tutti i "colleghi" simdriver.

Alla prossima!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.commercioonline.gigacenter.it
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

gara 5: Imola - risultati e commenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 5: Imola - risultati e commenti    gara 5: Imola - risultati e commenti  EmptyVen 8 Apr - 10:16

complimenti a tutti, io mi sono divertito z z z z z z z z z z z z z z z z z z z na dormita madòòòòòòòòòò
Torna in alto Andare in basso
Hidron
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Hidron


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.05.10

gara 5: Imola - risultati e commenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 5: Imola - risultati e commenti    gara 5: Imola - risultati e commenti  EmptyVen 8 Apr - 15:31

Qualifiche tranquille senza pretese perchè quei due andavano come i missili e io con il mio bel Diesel non ci pensavo poprio a impensierirli. La strategia sarebbe stata ottima se non fosse per tre supermega bischerate che ho fatto. Dopo essermi messo in seconda posizione per l'errore di Felix ho modificato un pochetto la mia strategia, ovvero pensare di fare tutta la seconda parte di gare senza fare il secondo pit, ma qui il mio genio come al solito è troppo diabolico. Quindi carico tanta benza ma dimentico di cambiare la mescola di gomme, inoltre dopo un giro capisco di aver sbagliato pure la benza mi maca un giro!!!!! study Allora ricambio strategia spetto venti giri alla fine metto su le morbide e faccio uno splash and go di 3 litri di benza per andare sul sicuro. Peccato che prima di tutto ciò faccio la terza cavolata ovvero mi giro alla tosa spengendo la macchina e perdendo di botto 20 secondi. Insomma strategia alla ferrari sto giro lol! lol! lol! lol! Comunque anche se tt fosse andato giusto non credo che sarei mai riuscito a stare davanti a Proto che si merita tt i complimenti per la bella vittoria e gestione di gara cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

gara 5: Imola - risultati e commenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 5: Imola - risultati e commenti    gara 5: Imola - risultati e commenti  EmptyVen 8 Apr - 16:59

Ragazzi torno a ricordare che la finestra per presentare reclami è aperta fino alla mezzanotte di domenica.

- poi mi associo ai complimenti a Simone per la sua prima e meritata vittoria. Tenete d'occhio sto ragazzo, che promette molto molto bene Wink

cheers
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

gara 5: Imola - risultati e commenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 5: Imola - risultati e commenti    gara 5: Imola - risultati e commenti  EmptyVen 8 Apr - 18:46

Complimentoni a Proto per la sua Grande Vittoria!!!! cheers cheers ...caro Son1c sto ragazzino(in senso ironico)oltre che ad essere una bravissima persona,ha un talento innato...Proto Continua così,mi raccomando Wink
Complimenti anche a Leo,Ivan e Sergio miei compagni di squadra.
Io purtroppo non ho molto da dire..5 tentativi di qualifica e 5 tamponate,dove in una di queste coinvolgo pure il Lapi...(scusa Paolo)
Inc****to come na belva,decido di ritirarmi all'istante.
Ci si vede a Monza.

P.S. per Razor:appena Ribet si ricorda di postare vedrai che risate... What a Face
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

gara 5: Imola - risultati e commenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 5: Imola - risultati e commenti    gara 5: Imola - risultati e commenti  EmptyVen 8 Apr - 19:30

complimenti a proto mio compagno di scuadra e alievo ( infatti mi chiedo come faccià ad andare cosi forte ahahahah ), e a tutti gli altri, per vale non ti preuccupare cose che capitano pero mi spiace ti sia ritirato per questo ( una cannettina prima delle prove no ?? ahahahah è rilassante ) per il resto io ho fatto cacare, dopo due giri non so come mi son girato sulla curva prima del traguardo motore spento dopo varie prove sono riuscito a riavviare il motore ma ero girato in senso contrario al senso di marcia, ho provato a rimettermi in pista sfiorando una strage con gli altri che arrivavano, ho fatto più tentativi ma la macchina si girava sempre in automatico in senso contrario, e io ho interpretato che gtr2 mi dava chiari segnali tipo te mia bon basta da li il mio ritiro mucca mucca
Torna in alto Andare in basso
felix
One Racer Official
One Racer Official
felix


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 58
Località : modena

gara 5: Imola - risultati e commenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 5: Imola - risultati e commenti    gara 5: Imola - risultati e commenti  EmptyVen 8 Apr - 20:47

Anch io voglio fare i complimenti ai primi tre arrivati, bravo Proto x la tua bella gara!! per il resto bella la mia qualifica ..ma la mia gara è stata abbastanza piatta
ma d altronte cosa potevo fare ?? gli errori si pagano ihihih.
Complimenti a tutti, direzione gara e piloti, Basketball
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

gara 5: Imola - risultati e commenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 5: Imola - risultati e commenti    gara 5: Imola - risultati e commenti  EmptyVen 8 Apr - 22:58

Grazie mille per i complimenti ragazzi Very Happy bè sono migliorato grazie ai vostri consigli e ai miei errori da pivellino Very Happy piano piano cercherò di migliorare sempre di più What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ribby
spettatore
spettatore



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.04.11

gara 5: Imola - risultati e commenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 5: Imola - risultati e commenti    gara 5: Imola - risultati e commenti  EmptySab 9 Apr - 0:05

Ciao a tutti, prima di tutto mi presento per quei piloti che ancora non mi hanno conosciuto, mi chiamo Ribet Massimo e provengo dal bacino piloti EVO. Fino ad ora usavo solo rFactor, poi dopo l'insistenza di Maurizio mi sono deciso a provare anche GTR2 con il mod WLMS.

Dopo tre soli giorni di affinamento eccomi arrivare alla prima gara, decido di partire dal fondo non facendo le qualifiche. Pochi giri e capisco che posso competere con gli altri piloti della mia classe (GT2), quindi mi faccio sotto e passo prima Blesio poi Cardani, mettendomi in caccia di Denny. Appena vede che mi faccio sotto forza il ritmo e comincia un bel duello a suon di giri veloci. Riesco a passarlo solo perchè fa un errore e mi lascia via libera. A questo punto con l'aiuto dello spotter "Special" Folle decido di controllare la situazione. Denny pare avere l'auto danneggiata, so che Sergio va per una sosta e quindi devo tirare per avere il tempo di fare le mie due soste. Riesco ad avere un buon distacco e faccio il primo pit, e a quel punto ho davanti sia Sergio che Danny, con gomme fresche mi faccio sotto e recupero il distacco su Blesio che a quel punto fa la sua sosta. Mi faccio sotto a Danny e riesco di nuovo a superarlo per un suo errore. A questo punto Danny ha un problema di connessione e devo solo controllare il mastino Sergio. La benzina non mi basta, quindi comincio a fare i calcoli di quanta metterne nel secondo pit. Lo spotter "Special" Folle comincia a spiegarmi come fare per impostare la benzina prima di entrare ai box, visto che sono nuovo del gioco, decido di seguire i suoi consigli... e qui succede il fattaccio. La lampada che tengo accesa per darmi un poco di luce e vedere la tastiera decide di salutarmi e lasciarmi al buio, tranne la fioca luce del monitor. Il Folle mi dice "devi premere TAB per cambiare schermata e modificare la quantità di benzina" io rispondo "ah, ho capito, ma a me è il tasto di fianco al numero 1, quindi premo quello" non l'avessi mai fatto, premo per sbaglio il tasto esc e come un pivello mi trovo fuori gara... Memorabile il commento del Folle "no, che hai fatto" gli rispondo ho premuto esc per sbaglio, al che mi fa morire dalle risate uscendosene con "un ce se credeeee".

Peccato davvero, mi stavo divertendo molto, soprattutto nella parte del duello con Danny.

Ci vedremo di sicuro alla prossima gara e vedrò di non premere più quel maledetto pulsante.

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
S.Blesio
vicino di box
vicino di box
S.Blesio


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 76
Località : Brescia

gara 5: Imola - risultati e commenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 5: Imola - risultati e commenti    gara 5: Imola - risultati e commenti  EmptySab 9 Apr - 0:15

Smile Congratulazioni ai vincitori e un sentito ringraziamento ai miei colleghi di categoria GT2 per la vittoria regalata su un piatto d' argento, faccio le qual al rallentatore per partire in fondo cercando di evitare problemi, non mi sentivo per niente in forma e competitivo perciò vedo che i miei avversari prendono il largo cerco solo di evitare errori che puntualmente faccio, un paio di escursioni per fungi ma per fortuna senza danni.
Ho dei gufi che non fanno sconti a nessuno, mentre arrancavo giro dopo giro vedo dall' XD che cominciano a cadere le teste, Massimo ho tentato invano di ucciderlo io ma poi siccome mi vuole troppo BENE ha deciso di togliersi da solo la vita.
Di nuovo grazie, ci vediamo alla prossima in quel di Monza dove cercherò di non restituire il favore. Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ribby
spettatore
spettatore



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.04.11

gara 5: Imola - risultati e commenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 5: Imola - risultati e commenti    gara 5: Imola - risultati e commenti  EmptySab 9 Apr - 11:30

Sergio, i "fungi" lasciali stare dove sono che poi ti fanno male... Laughing Laughing Laughing

Per quanto mi riguarda come direbbe il nostro buon Pocy "MAVADAVIALCULLL" eheheheh. Se non ci pensa la connessione o gli altri in pista ormai sono così abituato a non finire le gare che faccio Harakiri da solo. Valeee, prepara l'auto da kamikaze che sono pronto!!!

Ciao!!
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

gara 5: Imola - risultati e commenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 5: Imola - risultati e commenti    gara 5: Imola - risultati e commenti  EmptySab 9 Apr - 13:47

Ribby credo che solo io possa capire cosa hai provato in quell'attimo !!!1 come darsi una martellata sui coglioniiiiiiiiiiiii
ahahaha meglio non ci stare a pensare .
ciao Massimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gara 5: Imola - risultati e commenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 5: Imola - risultati e commenti    gara 5: Imola - risultati e commenti  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gara 5: Imola - risultati e commenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gara 1: Sebring - risultati e commenti
» DTM EvOne Risultati gara - commenti
» gara 4: Estoril - risultati e commenti
» gara 2: Brno - risultati e commenti
» gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: GARE ED EVENTI PROSSIMI ED IN CORSO - :: CAMPIONATI STAGIONALI 2010-2011 :: WLMS ENDURANCE CHAMP-
Vai verso: