OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 DTM EvOne Risultati gara - commenti

Andare in basso 
+5
Dolby
PrOtO95
Kidd85
Hidron
erfollia
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar - 13:55

complimenti al vincitore, complimenti a tutti, quello che conta non beccare la zavora come dice David,ahahahahaha
e non fate cattivi pensieri ,che questa sia la frase del perdente ma di chi si allena poco
ahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar - 15:32

Inizio con il fare i complimenti a tutti e ai "due" vincitori lol! ....passando alla mia gara....9° in qualifica ma forse di poteva fare meglio. So già che la gara sarà difficile per il consumo delle gomme e cosi è stato. Alla partenza, recupero qualche posizione portandomi dietro lupo e kidd. Nel frattempo vengo pressato dietro da Felice, il quale faccio i miei complimenti. Dopo parecchi giri è il momento di fare il primo pit stop...lo eseguo come volevo e mi trovo anche in buona posizione. Quando arriva il momento di fare il secondo pit, accade il peggio....non mi ricordavo un fatto sulla benzina e cosi ho sbagliato dovendo poi rientrare a fare rifornimento dieci giri dopo. Mancando ancora una ventina di giri, con il carburante ero apposto ormai però le gomme si consumavano sempre di più cosi ho capito che mi sarei dovuto fermare a circa 10 giri dalla fine per cambiare solo gomme. Con questo ultimo pit ho perso la 5^ posizione.... che ora sarebbe stata la 4^ arrivando 7°
Speriamo bene a Norisring Smile
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 EmptyVen 1 Apr - 1:34

Inseriti risultati gara Norisring
Torna in alto Andare in basso
Hidron
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Hidron


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.05.10

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 EmptyDom 3 Apr - 17:28

Nessuno scrive sull'ultima gara, bene lo faccio io Razz. Un terzo posto d'oro che ho dovuto difendere con il coltello fra i denti. Mi scuso e faccio mia culpa per la partenza dove ho toccato Felice danneggiandolo gravemente. Da li ripartendo terzultimo ho fatti dei gran bei duelli e solo quel rincoglionito di Erfollia mi ha fatto vedere i sorci verdi ...... tacci tua ...... cheers . Il finale mi ha visto bestemmiare con Kidd che mi alitava sul collo causa un bel danno alla fiancata e sospensione destra che mi impedivano di fare le traiettorie in maniera decente, però ho resistito quindi la zavorra del terzo posto per ora me la becco io What a Face .

Ora un discorsino da admin del campionato. Vediamo di fare tutti quanti (io compreso!!!!) più attenzione in partenza. Le gare sono abbastanza lunghe da potersela giocare sia di bravura che di strategia, ma se al primo giro giochiamo agli autoscontri, che serve tutta la preparazione pregara?. Inoltre pensate allo sconforto di chi si prepara e vede la sua gara finire ancor prima di iniziare. Quindi ragazzi diamoci tutti una calmata e capiamo quali sono i nostri limiti cheers
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 EmptyDom 3 Apr - 18:49

ragazzi per invogliarvi a commentare:

col nuovo sito nelle news e negli archivi vanno a finire le considerazioni dei primi, che quindi resteranno come ricordo di bacheca

scrivetevetevolo Razz
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 EmptyDom 3 Apr - 20:04

commento anche io What a Face ....gara veramente fantastica....qualifiche per niente soddisfacenti aggiudicandomi il posto in metà griglia. Alla prima curva, riesco ad evitare, non so neanche io come ho fatto lol! lol! , le auto che mi sono trovato davanti. Mi trovo in 3^ posizione e dopo un pò di tempo riesco ad essere 2°....proseguo per molti giri in questa posizione poi effettuo per primo la sosta...esco dai box 8° ma con la sosta degli altri ritorno nelle prime posizioni. Purtroppo la mia strategia "scadente" di sosta, mi portava a fare un'altra sosta, penso una in più degli altri. Comincio allora ad allungare il passo e a guadagnare molto sul terzo. Dopo aver accumulato abbastanza vantaggio, eseguo la sosta e fortunatamente riesco 2° cosi da poter concludere la mia gara Very Happy
P.S. Ringrazio veramente Erfollia che dopo avermi tamponato, mi ha aspettato restituendomi la posizione...questa si che è sportività cheers


Ultima modifica di PrOtO95 il Lun 4 Apr - 14:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dolby
spettatore
spettatore
Dolby


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.02.11
Località : Conegliano (TV)

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 EmptyLun 4 Apr - 10:04

Dopo una qualifica così così, cerco in tutti i modi di tenermi lontano dai guai alla partenza, e in parte ci riesco anche se vengo tamponato un paio di volte. La macchina comunque risponde bene e dopo un paio di giri mi trovo quinto. Mi rendo però conto dopo una quindicina di giri, che la mia strategia a due soste era destinata a fallire miseramente. Quindi, attorno al ventitreesimo giro, entro per la prima sosta programmata e imbarco più benzina possibile (ne ho messa anche nelle tasche della tuta), nel tentativo di effettuare il resto delle gara senza fermarmi.
Purtroppo non ce la faccio e negli ultimi cinque giri sono costretto a rallentare clamorosamente perdendo due o tre posizioni. Alla fine non riesco neanche a tagliare al traguardo visto che la mia mercedes esala l'ultimo respiro proprio all'ultima curva.

Comunque mi sono divertito. Questo DTM è una bel campionato che mi pare abbia livellato un pochino le prestazioni dei piloti (dovuto anche al sistema delle zavorre) e penso che molti piloti possano prendersi delle belle soddisfazioni. A patto ovviamente di stare più attenti alla partenza.

Alla prossima.

Dolby
Torna in alto Andare in basso
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official
Kidd85


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 39
Località : Sardegna

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 EmptyVen 15 Apr - 12:00

Lascio il mio commento sulla gara di Adria:
in qualifica finisco in 5^ piazza..anche se non con il mio miglior tempo...capendo poi di avere un piccolo problema al pedale dell'acceleratore che non risponde benissimo..
in partenza recupero un paio di posizioni stando all'esterno e prendendo la 3 piazza incalzato da Lupo che poi mi sorpassa dopo un paio di curve con un attacco feroce..
dietro di me mi ritrovo Maurizio Costanza...che mi pressa ma sbaglia un attacco ed esce di pista...
purtroppo in questa fase accuso di problemi seri all'acceleratore..gli do un paio di calci per farlo ripartire..ma funziona a giri alterni...cerco di ricucire lo strappo tra me e Lupo..mentre via via si susseguono le soste..facendomi capire di essere uno dei pochi (se non l'unico) nelle prime posizioni ad affidarmi a una sola sosta..la parte centrale della gara mi vede in 5 posizione...recuperando su Alfano ma allo stesso tempo pressato da Leonardo...che per mia fortuna si stacca da me per un suo errore in curva..prosegue la gara..e per via delle altre soste sono secondo..
e a questo punto arrivano gli 11 giri finali..i piu tosti e sudati che ricordo!! Denti terzo recupera su di me...e cerca di attaccarmi in ogni curva...in ogni spiraglio...senza mai darmi tregua..mi difendo bene..e sopratutto devo dare onore e merito a lui che nonostante sapesse di essere piu veloce..che poteva forse sperare di avvicinarsi a Malavolta in prima posizione..e con gomme piu fresche delle mie..non ha mai..e dico MAI rischiato di toccarmi e rovinare la gara..mai un esagerazione negli attacchi..complimenti davvero!! cheers questi undici giri andrebbero fatti vedere a tutti i sim drivers..me compreso..per spiegare quant'è facile divertirsi e non rischiare di mandare a p*****e una gara!!
grazie a tutti..complimenti a Simone! e alla prox! cheers
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 EmptyVen 15 Apr - 12:21

Buongiorno a tutti !! che dire provato niente solamente in qualifica riesco a buttare giù un assetto,faccio le qualifiche, prendo quello che posso ,gara:partenza riesco a recuperare un bel po di posizione la mia audi parte a razzo!! wawwwww mi ritrovo dietro Kidd lottiamo x un bel po di giri poi sbaglio una staccata " mia culpa mia grandissima culpa"capirete frenata non bilanciata bene e la trazione come diceva ieri sera Sergio ed Ivan che recuperando su di me mi vedevano fumare nelle aperture di gas all'uscita delle curve, tengo duro finché posso ma poi devo mollare vengo superato anche da loro,avendo programmato una sola sosta e partito con 45 lt di carburante ,le gomme non reggono e mi esplode una gomma posteriore ,rientro faccio il pit, ma perdo un bel po di tempo x rientrare riesco a vedere il traguardo non so bene in che posizione ho chiuso, ma come sempre mi sono divertito.
complimenti al vincitore e tutti gli altri . Con Sergio ed Ivan quel duello lo rimandiamo alla prossima ahahahaha mentre con Kidd nel wlms ciao vi aspetto.ahahaha
Torna in alto Andare in basso
Hidron
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Hidron


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.05.10

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 EmptyVen 15 Apr - 13:43

Gara altenalante con momenti belli e brutti. Al via parto calmo non volevo fare danni come alla gara precedente. Dopo la mia prima sosta imposto la mia gara per un passo decisamente più aggressivo spezzando la seconda parte in due pit. Purtroppo lo scarso allenamento delle sere precedenti, che ho latitato per motivi di lavoro, mi ha portato a commettere ben tre errori di guida l'ultimo dei quali a un giro dalla fine me è cosato il sesto posto.

Admin ONE qualcuno stasera mi spiega come aggiornare le classifiche che così le rimetto in pari Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 EmptyVen 15 Apr - 13:48

ciao Leo stamani ho sentito il povero David povero xk e da ieri mattina che è fuori x lavoro a dormito pure fuori ,cmq oggi pomeriggio sarà a casa facciamolo riposare un po e credo che verso le 18 già sia in ts
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 EmptyVen 15 Apr - 14:04

Ieri, sapevo che con i miei setup, sarei riuscito a fare una buona gara ma dopo esser entrato sul server, noto che non c'erano più i miei assetti definitivi tra i tanti che avevo provato, forse per colpa dello smanettamento di qualche ora prima What a Face . Ricordando qualcosa, e modificando di mio, riesco a rifarne uno per la qualifica e uno per la gara.
Riesco a concludere le qualifiche in 4^ posizione. Già ero soddisfatto ma pensavo che in gara, sarei rimasto in quelle posizioni se non più dietro vista la mia incertezza sui pit.Appena partiti, mi ritrovo in seconda posizione dietro a Felice. Cerco di tenermi il più vicino a lui poi dopo qualche giro, commette un errore cosi da poter cedermi la prima posizione. Proseguo in prima posizione fino a metà gara al momento dell'unico pit. Riesco ad uscire dalla pit lane 3° dietro Lupo e Denti ma sapevo che si sarebbero dovuti fermare perciò ho voluto non rischiare. Al momento del loro rientro, mi ritrovo in 1^ posizione pronto ad arrivare fino al traguardo cheers cheers
Ho pensato più volte di chiudere la gara nei doppiaggi con Seibald che due tre volte mi ha ostacolato facendo recuperare sommariamente circa 7 secondi ai miei inseguitori. Fortunatamente l'allergia non si è fatta sentire più di tanto con starnuti durante le curve lol! . Coplimenti a tutti...alla prossima Wink
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 EmptyVen 15 Apr - 20:11

bravo Simone, hai iniziato a prenderci gusto cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 EmptyVen 15 Apr - 20:26

inseriti i risultati nel primo mess.

a breve tutta la gestione sul nuovo sito Smile
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 EmptyVen 15 Apr - 20:34

ahahahaha grazie What a Face il fatto strano è che da quando ho iniziato a stare insieme a voi ho sempre provato ad arrivare almeno a un terzo posto ed ora a distanza di una settimana faccio due primi posti ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 EmptyVen 15 Apr - 22:02

bravo simo in scuadra con me si vince vedi ahahahahah complimenti
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 EmptyVen 15 Apr - 22:09

allora faremo sempre coppia fissa ahahahah
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 EmptyVen 15 Apr - 22:19

certo soprattutto visto la tua età se mi porti con te per u pelu è cosa gradita ahahahahha
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 EmptyVen 15 Apr - 22:23

tu vieni a trovarmi e ci facciamo un giretto a caccia di pilu ahahahaha però basta che non mi lasci a bocca asciutta What a Face
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 EmptySab 16 Apr - 11:43

bella accoppiata complimenti
Torna in alto Andare in basso
Hidron
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Hidron


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.05.10

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 EmptyDom 17 Apr - 20:00

Il problema è che nn ti ha detto a quale tipo di pilu punta il Paolo, è sempre ricciolo sempre folto ma nn è femminile ........ poi fate voi siete compagni di squadra ......... fossi in te prenderei le distanze e metterei le mutande di ferro What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 EmptyDom 17 Apr - 20:20

mi stai facendo riflettere What a Face ... paolo cambio squadra ahahahahah però dai link che condivide su facebook non mi sembra tanto di quel genere che tici tu ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 EmptyDom 17 Apr - 21:50

bravo proto tu hai capito il genere a cui fa riferimento gli appartiene profondamente solo a lui ahahahah io il pelu si ma proprio lopposto di quello che cita il dubbioso culo ahahahah
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 EmptyDom 17 Apr - 22:06

poveri noi aahahahaahah
Torna in alto Andare in basso
Hidron
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Hidron


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.05.10

DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 EmptyLun 18 Apr - 15:44

Proto quei link li posta perchè è invidioso dichi possiede la patata in maniera naturale ....... lui vorrebbe ma senza casablanca nn può What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DTM EvOne Risultati gara - commenti   DTM EvOne Risultati gara - commenti - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DTM EvOne Risultati gara - commenti
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» gara 1: Sebring - risultati e commenti
» DTM EvOne 2011 Iscrizioni e formazione teams
» CAMPIONATO DTM 2011 EvOne ( INFO, DOWNLOAD)
» gara 5: Imola - risultati e commenti
» gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: GARE ED EVENTI PROSSIMI ED IN CORSO - :: CAMPIONATI STAGIONALI 2010-2011 :: Campionato 2011 DTM EvOne-
Vai verso: