OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 gara 4: Estoril - risultati e commenti

Andare in basso 
+8
PrOtO95
maurizio
Hidron
Diucas
lapi
Kidd85
Razor7
SON1C
12 partecipanti
AutoreMessaggio
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

gara 4: Estoril - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: gara 4: Estoril - risultati e commenti   gara 4: Estoril - risultati e commenti EmptyVen 28 Gen - 23:10

Parliamo qui della gara del 2 Marzo.

Razor ci ha informato dei problemi di audio della sua R8 GT2, stiamo cercando di capire la fonte del problema. Molto probabilmente rilasceremo una patch per la gara.

La patch, NON obbligatoria, conterrà il piccolo aggiornamento grafico di Marco "Kidd" ed un nuovo audio per l'Audi R8 GT2.

Seguite la discussione del download.
RISULTATI GARA:
gara 4: Estoril - risultati e commenti Estori10



Ultima modifica di SON1C il Gio 3 Mar - 2:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Razor7
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 46
Località : Varese

gara 4: Estoril - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 4: Estoril - risultati e commenti   gara 4: Estoril - risultati e commenti EmptyMer 2 Mar - 0:30

Ciao, vorrei avvisare che intendo, dalla gara di domani (02/03) di Estoril passare dall'Audi alla Ferrari 430GT.


P.S.: anche domani sera entrerò nel server a qualifiche innoltrate, spero di non aver problemi di traffico (in autostrada!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.commercioonline.gigacenter.it
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

gara 4: Estoril - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 4: Estoril - risultati e commenti   gara 4: Estoril - risultati e commenti EmptyMer 2 Mar - 0:47

bon, dovresti inserire questa comunicazione qui:

https://oneracingteam.forumattivo.com/t1319-iscrizioni-e-formazione-teams-gestione-economica-tm

ma va bene lo stesso. Controlla semmai di poterlo fare economicamente. Wink

Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

gara 4: Estoril - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 4: Estoril - risultati e commenti   gara 4: Estoril - risultati e commenti EmptyMer 2 Mar - 21:29

Server, naw e sessioni di gara pronte. Non è prevista pioggia in sessione di qualifica e gara, possibilità di pioggia nelle libere.

E' stata rilasciata la patch grafica a cura di Kidd (discussione info&download) . La patch è facoltativa.

Buona gara Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official
Kidd85


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 39
Località : Sardegna

gara 4: Estoril - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 4: Estoril - risultati e commenti   gara 4: Estoril - risultati e commenti EmptyMer 2 Mar - 22:17

ragazzi...ma non riesco a connettermi a teamsp e al server!!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

gara 4: Estoril - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 4: Estoril - risultati e commenti   gara 4: Estoril - risultati e commenti EmptyMer 2 Mar - 22:20

è giù il server cazzarola sperimo lo riavviano
Torna in alto Andare in basso
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official
Kidd85


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 39
Località : Sardegna

gara 4: Estoril - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 4: Estoril - risultati e commenti   gara 4: Estoril - risultati e commenti EmptyMer 2 Mar - 22:24

a costo di partire in ritardo ma sta cacchio di pista la dobbiamo fare oggi che me la voglio levare dai cojones!!! e scusate la finezza.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

gara 4: Estoril - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 4: Estoril - risultati e commenti   gara 4: Estoril - risultati e commenti EmptyMer 2 Mar - 22:31

Ragazzi il server è sotto attacco hacker

i tecnici stanno già lavorando, in genere in 15 minuti risolvono

noi aspettiamo fino alle 21,00 e poi valutiamo il da farsi.

Siamo in conferenza su skipe

cercate maav63 che sta hostando la chiamata
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

gara 4: Estoril - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 4: Estoril - risultati e commenti   gara 4: Estoril - risultati e commenti EmptyMer 2 Mar - 23:13

problema risolto

spostiamo il programma di 30 minuti. Partenza qualifiche alle 21,30
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Diucas
vicino di box
vicino di box
Diucas


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 39

gara 4: Estoril - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 4: Estoril - risultati e commenti   gara 4: Estoril - risultati e commenti EmptyGio 3 Mar - 1:08

dio maledica infostrada ..... stop .... se ho causato problemi a qualcuno -----> LAG O.o chiedo umilmente scusa .... gara buttata Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

gara 4: Estoril - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 4: Estoril - risultati e commenti   gara 4: Estoril - risultati e commenti EmptyGio 3 Mar - 3:02

Inserito lo screen dei risultati sul primo messaggio.

Per me gara tostissima, ero preparato ad una gara difficile sulla pista dell'estoril ma è andata oltre le aspettative. Oggi avevo 4 avversari di categoria infoiati, avrebbe potuto vincere chiunque. Strategie diverse e equivalenti, pista stretta e che non perdona NULLA, doppiaggi terribili, il più infoiato degli avversari (Diucas) con problemi di lag e strategia opposta alla mia. I primi 25 giri sono stati tesissimi, non ho avuto letteralmente un secondo per respirare. Ma la serie reale è così, e forse delle 4 gare fatte fino ad ora in questa serie questa è stata quella più simile alla realtà. Son distrutto, ma me la sono goduta!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Hidron
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Hidron


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.05.10

gara 4: Estoril - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 4: Estoril - risultati e commenti   gara 4: Estoril - risultati e commenti EmptyGio 3 Mar - 12:58

Maremma se ero cotto. Una gara durissima che non vedevo l'ora che finisse. Le qualifiche non sono il massimo, ma quello che ho fatto in gara proprio non me lo aspettavo. Parto per fare un primo stint con poca benza per un massimo di 24 giri pensando che così potevo stare con i primi invece mi ritrovo in testa e già li mi s detto loro sono pesi io no quindi daje de gas. Poi il contatto con Diucas che si era girato mi danneggia l'auto e mi forza a rientrare prematuramente ai box meno male che ho il tempo di mettere benza e cambiare tipo di gomme. Ho fatto un mega stint di 44 giri e dopo la seconda sosta ho capito che potevo vincere. Gran parte del merito va sicuramente al mio mezzo che qui era superiore agli altri. Gatto vince, Gatto vince cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official
Kidd85


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 39
Località : Sardegna

gara 4: Estoril - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 4: Estoril - risultati e commenti   gara 4: Estoril - risultati e commenti EmptyGio 3 Mar - 13:40

Beh..per me tutto ottimo..Pole in Gt1 e vittoria..terza vittoria alla terza gara che corro..meglio di cosi non potrebbe andare..anche se in questa pista non mi sentivo per niente sicuro e tranquillo sia per un assetto un po instabile sia per i numerosi doppiaggi..
mi dispiace per non aver potuto lottare con maurizio e gianluca..ma chi per un problema chi per un altro si sono staccati parecchio da me..infatti la noia dovuta al girare da solo per 76 giri ha rischiato di farmi commettere un paio di stupidi errori nel finale..rischiando persino di toccare nel doppiaggio il mio compagno di team Cardani..con il quale mi complimento per la vittoria in gt2..cheers cheers .....e non sarebbe stato facile poi spiegare a lui e al team cosa mi fosse passato per la testa!!! Laughing
complimenti all'altro mio compagno di team Pagani per il secondo posto in LMP2.....Al Vincitore Leonardo in p1 e al vincitore della P2 Sonic ... e ora..alla prossima... Smile
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

gara 4: Estoril - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 4: Estoril - risultati e commenti   gara 4: Estoril - risultati e commenti EmptyGio 3 Mar - 15:02

cominciamo dicendo che mi sono divertito come un pazzo!! la mia gara inizia in salita partendo dall'ultima posizione dello schieramento,causa pena da scontare,parto bene nel primo string di gara,macchina ok vado forte e riesco a risalire posizione su posizione,sino al primo pit ,dopo il primo rifornimento qualcosa non va con la mia auto, in più incappo dietro al mio compagno son1c lui anticipa la frenata alla staccata del lungo rettilineo box io ovviamente costretto a fare una frenata in extremis per non tamponare il mio compagno e mi giro in testa coda,perdita di tempo,con rispettivo giramento di coglioniiiiiiiii antoniooooooo
ma va benissimo cosi sono soddisfatto,chiudendo secondo di classe GT1
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

gara 4: Estoril - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 4: Estoril - risultati e commenti   gara 4: Estoril - risultati e commenti EmptyGio 3 Mar - 16:06

Per me è stata una gara da "strizzacervello" lol! ma bellissima!!!....veramente molto difficile dove la cosa più importante era rimanere concentrato ma nei primi giri non mi era entrato in testa questo concetto dato che ho fatto due errori che mi hanno fatto aumentare il distacco dai primi. Con passare dei giri recuperavo e perdevo qualcosina fino a quando nella parte finale di gara, 2°, devo rientrare a due giri dalla fine per rimettere pochissima benzina altrimenti sarei rimasto a secco. Decido di non cambiare neanche le gomme per risparmiare tempo ma il distacco con il 3° non era tanto cosi vengo superato e finisco 3° assoluto e di categoria. Complimenti ai vincitori e a tutti gli altri cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

gara 4: Estoril - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 4: Estoril - risultati e commenti   gara 4: Estoril - risultati e commenti EmptyGio 3 Mar - 20:33

Veramente Spettacolare il circuito dell'Estoril...Bast**** come la Suocera lol!
Visto le mie scarse qualità di guida ho preferito usare un setup più carico,con l'unico scopo di portare la macchina sana e salva fino in fondo.
Purtroppo ci pensa Diucas a tamponarmi nel curvone veloce,facendomi sbattere col muso contro il guard-rail e abbassandomi la percentuale sull'XD dal 98% al 51%...
Provo a rientrare ai box..purtroppo il danno non è di tipo aerodinamico e quindi dopo 30 giri il motore cede...
Rimango dentro(pur andando a letto) e così mi preservo il 3°posto assoluto.
Spero di non aver danneggiato nessuno,ho cercato di dar più strada possibile ai missili LP1-LP2..talvolta non ho ricevuto lo stesso trattamento,specialmente in qualifica.
Comunque un complimento particolare al Leo per il primo posto,Sergio per il 3°posto..mi spiace per Ivan che causa crash GTR2,non becca nulla.
Ciao alla prossima,cagnacci What a Face
Torna in alto Andare in basso
Razor7
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 46
Località : Varese

gara 4: Estoril - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 4: Estoril - risultati e commenti   gara 4: Estoril - risultati e commenti EmptyGio 3 Mar - 22:53

Prima VITTORIA con ONE RACING TEAM e prima Vittoria in campionato. Il cambio di vettura è stato davvero azzeccato.
Ma la gara.....Wow incredibile!
Parto bene, seguo Danny che mi aveva strappato la Pole negli ultimi minuti delle prove. Dopo 5 giri Danny si gira davanti a me all'uscita del rampino in salita, testacoda....mi attacco ai freni ma lo centro in pieno! Splitter danneggiato, subito ai box per un pit-stop non previsto. Rientro...recupero...ma al 25 giro il lag di Diucas fa vittime: ingresso della parabolica: è dietro, ah no cazzo è di fianco, beh dai mi ha passato....sboom, contatto, testacoda, aerodinamica posteriore danneggiata, bestemmie e insulti di ogni tipo a Diucas (poraccio, non c'entrava un cazzo!) e alle linee ADSl di merda che abbiamo in Italia (oh, sui server crucchi del Pilsbierbude ste cose non succedono(non è vero succede, anche lì ogni tanto!!)).
Box, 100 litri di benzina, speriamo bastino fino alla fine.....rientro... 1 giro di distacco! Mi sdoppio quasi subito da Danny perchè la mia macchina viaggia veramente alla grande, inizio a tirare più che posso, ad ogni giro guadagno sia su Danny che su Blesio che supero al suo pit-stop poco dopo il 40° giro. Poi anche Danny si ferma e lo ritrovo staccato, deve avere avuto un problema. Sono in testa, ma la benzina basterà? Continuare a tirare per poter fare un rabbocco nel finale o rallentare per risparmiare carburante?
Tiro, tiro ma dopo l'ora e mezza non ne ho più, anche perchè quando i pneumatici si deteriorano la Ferrari diventa veramente lenta. Ho un buon vantaggio e decido di fare un pit-stop di sicurezza: cambio gomme e benzina aggiuntiva, anche per riprendere concentrazione. Rischio quando vengo doppiato una volta da Nicola Pagani, una volta da Kidd e una da Maurizio. Dovrebbero mancare tre giri secondo i miei calcoli ma sul rettilineo Bacciosi con la Peugeot mi supera, la classifica sul XD mostra il suo nome in blu......è finita (alle 00.21...e sticazzi, ti alzi te alle 6.30!)
Very Happy Very Happy

Grande gara, speriamo che arrivi anche qualche nuovo pilota!!

Torna in alto Andare in basso
http://www.commercioonline.gigacenter.it
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

gara 4: Estoril - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 4: Estoril - risultati e commenti   gara 4: Estoril - risultati e commenti EmptyVen 4 Mar - 2:34

Bravo Marco Smile
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
desmo
One Racer Official
One Racer Official
desmo


Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 57
Località : REGGIO EMILIA

gara 4: Estoril - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 4: Estoril - risultati e commenti   gara 4: Estoril - risultati e commenti EmptyVen 4 Mar - 23:31

Bella gara in una pista per me terribile , speravo almeno di arrivare al traguardo, ma un paio di errori (Vale penso di essere stato io a tamponarti al curvone veloce......scusami tanto , ho calcolato male la tua velocita'.sigh !!!) poi mi sono stabilizzato sul mio ritmo dopo 2 soste al box, (una per danni alla p2 e uno per il pit) ed ero 7 mi pare dopo circa 30 giri, quando non so' come mai mi si e' chiuso il gioco e buonanotte a tutti quanti..........ci si vede alal prossima.....ciaooooooo
Torna in alto Andare in basso
felix
One Racer Official
One Racer Official
felix


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 58
Località : modena

gara 4: Estoril - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 4: Estoril - risultati e commenti   gara 4: Estoril - risultati e commenti EmptySab 5 Mar - 23:53

ciao ragazzi ..devo dire che x quanto riguarda la mia gara non è andata come io volevo,
troppi proplemi con i doppiaggi , peccato perchè mi sentivo competitivo...A un certo punto ho pensato che avrei potuto vincere. Razz alla prossima Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

gara 4: Estoril - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 4: Estoril - risultati e commenti   gara 4: Estoril - risultati e commenti EmptyMar 5 Apr - 0:21

io mi rifiuto di guidare ancora una volta quel secchio di macchina.
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

gara 4: Estoril - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 4: Estoril - risultati e commenti   gara 4: Estoril - risultati e commenti EmptyMar 5 Apr - 0:49

erfollia ha scritto:
io mi rifiuto di guidare ancora una volta quel secchio di macchina.

parlane col tuo medico ed il tuo team manager... Razz

gara 4: Estoril - risultati e commenti Index
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Contenuto sponsorizzato





gara 4: Estoril - risultati e commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 4: Estoril - risultati e commenti   gara 4: Estoril - risultati e commenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gara 4: Estoril - risultati e commenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gara 5: Imola - risultati e commenti
» gara 2: Brno - risultati e commenti
» gara 1: Sebring - risultati e commenti
» DTM EvOne Risultati gara - commenti
» gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: GARE ED EVENTI PROSSIMI ED IN CORSO - :: CAMPIONATI STAGIONALI 2010-2011 :: WLMS ENDURANCE CHAMP-
Vai verso: