OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500

Andare in basso 
+19
PrOtO95
shadow28
penna46
Mattia
schumifun
felix
DartBizu
banny78
holos
saitek68
Razor7
Giangienna
leo80
Admin
Ermann Whilmann
maurizio
lapi
SON1C
erfollia
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
DartBizu
curioso
curioso



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.03.10

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr - 1:04

Mamma mia che gara Shocked
Dopo una partenza a razzo sbaglio alla seconda curva e sono secondo ma sopo un paio di giri devo scontare uno Stop&go ma non ho ben capito il motivo. Verso metà gara mi ritrovo in testa con un bel vantaggio e probabilmente qui perdo la gara, giro troppo tranquillo e infatti sopo il pit mi ritrovo 3°. Supero il pilota in seconda posizione e mi metto in caccia del primo con una serie di giri record arrivo in volata a 9 decimi dalla vittoria Razz .... che sfiga !!

Complimenti al vincitore e chiedo scusa ad un doppiato (non mi ricordo il nome) che ho tamponato per una incomprensione durante il doppiaggio Embarassed
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr - 1:08

bella gara, complimenti a DartBizu e Penna Smile

Purtroppo lo stop&go è stato comminato a tutti quelli che sono partiti in anticipo. Infatti questo semaforo (alla v8 supercar) deve spegnere prima il rosso e poi resta solo il verde, mentre quasi tutti son partiti al primo accenno di verde. clown

3/4 della griglia in pratica, anche se qualcuno se ne era reso conto ed infatti c'è stata qualche incertezza in partenza, per fortuna senza conseguenze.

Mi spiace per quelli che hanno avuto problemi, o sono arrivati in ritardo, ma nessuno è stato espulso dal server, semplicemente perchè nessuno era admin.

Per me gara durissima, come previsto: qui l'aston mi ha fatto dannare (ma anche divertire affraid ) e ha consumato di nuovo come una petroliera. Infatti non solo ho finito i 5 litri in più che avevo messo per sicurezza (140 contro i 135 previsti) ma mi sono reso conto di non avere comunque benzina per finire la gara. Allora mi sono seplicemente fermato prima della linea del traguardo, fuori traiettoria, ed ho aspettato che arrivassero i primi due per tagliare il traguardo con un giro in meno. clown

Adesso stileremo le classifiche dopo aver visto il replay, e comunicheremo i vincitori dei 3 biglietti per Spa. Però anche se non pensate di arrivare fra i primi tre, prestate attenzione perchè ci saranno molto probabilmente delle rinunce e i premi verranno ceduti a chi segue. Io, se arrivo 3° lo cedo sicuramente. Quindi nei prossimi giorni provvederemo a spedirli. Restate collegati.
______________________________________________________________________________________________________________

bonne course, félicitations à DartBizu et Penna :
Malheureusement, le Stop & Go a été condamné à une amende ceux qui ont quitté tôt. En effet, cette lumière (le V8 Supercar) doit d'abord éteindre le rouge et ne reste vert, mais presque tous sont parties à la première trace de vert. : Clown:
3 / 4 de la grille en pratique, même si quelqu'un a été réalisé et en fait il y avait une certaine incertitude au départ, heureusement sans conséquences.

Je suis désolé pour ceux qui ont eu des problèmes, ou arrivés en retard, mais personne n'a été éjecté du serveur, tout simplement parce que personne n'avait admin.

Pour moi, la course très difficile, comme prévu: ici me Aston fous (mais aussi du plaisir: affraid:) et consommés à nouveau comme un camion-citerne. Non seulement je finis les 5 litres de plus que j'avais mis pour la sécurité (140 contre 135 prévus), mais j'ai réalisé qu'elle n'avait pas d'essence pour terminer la course quand même. J'ai donc arrêté seplicemente avant la ligne d'arrivée, hors ligne, et je suppose que nous les deux premiers à l'arrivée avec un tour moins cher. : Clown:
Maintenant, la compilation du classement après avoir vu le replay, et informer les gagnants des 3 places pour Spa
Mais même si vous ne prévoyez d'arriver pas entre les trois premiers, car il y aura probablement les dérogations et les prix seront remis à ceux qui suivent. Si j'ai ajouté le 3 ème sûrement rendement. Ainsi, dans les prochains jours nous les envoyer. Restez connectés.


Ultima modifica di SON1C il Mer 21 Apr - 1:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
schumifun
curioso
curioso



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.03.10

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr - 1:12

SON1C ha scritto:
bella gara, complimenti a DartBizu e Penna Smile

Purtroppo lo stop&go è stato comminato a tutti quelli che sono partiti in anticipo. Infatti questo semaforo (alla v8 supercar) deve spegnere prima il rosso e poi resta solo il verde, mentre quasi tutti son partiti al primo accenno di verde. clown

3/4 della griglia in pratica, anche se qualcuno se ne era reso conto ed infatti c'è stata qualche incertezza in partenza, per fortuna senza conseguenze.

Mi spiace per quelli che hanno avuto problemi, o sono arrivati in ritardo, ma nessuno è stato espulso dal server, semplicemente perchè nessuno era admin.

Per me gara durissima, come previsto: qui l'aston mi ha fatto dannare (ma anche divertire affraid ) e ha consumato di nuovo come una petroliera. Infatti non solo ho finito i 5 litri in più che avevo messo per sicurezza (140 contro i 135 previsti) ma mi sono reso conto di non avere comunque benzina per finire la gara. Allora mi sono seplicemente fermato prima della linea del traguardo, fuori traiettoria, ed ho aspettato che arrivassero i primi due per tagliare il traguardo con un giro in meno. clown

Adesso stileremo le classifiche dopo aver visto il replay, e comunicheremo i vincitori dei 3 biglietti per Spa. Però anche se non pensate di arrivare fra i primi tre, perchè ci saranno molto probabilmente delle rinunce e i premi verranno ceduti a chi segue. Io, se arrivo 3° lo cedo sicuramente. Quindi nei prossimi giorni provvederemo a spedirli. Restate collegati.
______________________________________________________________________________________________________________

bonne course, félicitations à DartBizu et Penna :
Malheureusement, le Stop & Go a été condamné à une amende ceux qui ont quitté tôt. En effet, cette lumière (le V8 Supercar) doit d'abord éteindre le rouge et ne reste vert, mais presque tous sont parties à la première trace de vert. : Clown:
3 / 4 de la grille en pratique, même si quelqu'un a été réalisé et en fait il y avait une certaine incertitude au départ, heureusement sans conséquences.

Je suis désolé pour ceux qui ont eu des problèmes, ou arrivés en retard, mais personne n'a été éjecté du serveur, tout simplement parce que personne n'avait admin.

Pour moi, la course très difficile, comme prévu: ici me Aston fous (mais aussi du plaisir: affraid:) et consommés à nouveau comme un camion-citerne. Non seulement je finis les 5 litres de plus que j'avais mis pour la sécurité (140 contre 135 prévus), mais j'ai réalisé qu'elle n'avait pas d'essence pour terminer la course quand même. J'ai donc arrêté seplicemente avant la ligne d'arrivée, hors ligne, et je suppose que nous les deux premiers à l'arrivée avec un tour moins cher. : Clown:
Maintenant, la compilation du classement après avoir vu le replay, et informer les gagnants des 3 places pour Spa
Mais même si vous ne prévoyez d'arriver pas entre les trois premiers, car il y aura probablement les dérogations et les prix seront remis à ceux qui suivent. Si j'ai ajouté le 3 ème sûrement rendement. Ainsi, dans les prochains jours nous les envoyer. Restez connectés.
eccolo il motivo, ma cmq il drive trhu me l'ha comunicato solo vocalmente, infatti io non avevo capito di cosa sitrattava
non lo comunica anche a schermo il gioco?
è stato un peccato per me buttare una gara per una sciocchezza simile quando potevo almeno arrivare a punti Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr - 1:17

mi spiace shumifun, sei stato davvero sfortunato, eri sicuramente uno dei protagonisti!

Credo che tu non abbia visto la bandierina nera perchè è seminascosta dall'xd, se lo hai installato. Ma non era un drive through, bensì uno stop&go. Per fartelo scontare il gioco ti avvisa comunque vocalmente, passati i tre giri per scontarlo, di fermarti ai box. Quando appare la tabella box bisogna confermare "stop&go" SI!
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
schumifun
curioso
curioso



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.03.10

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr - 1:37

SON1C ha scritto:
mi spiace shumifun, sei stato davvero sfortunato, eri sicuramente uno dei protagonisti!

Credo che tu non abbia visto la bandierina nera perchè è seminascosta dall'xd, se lo hai installato. Ma non era un drive through, bensì uno stop&go. Per fartelo scontare il gioco ti avvisa comunque vocalmente, passati i tre giri per scontarlo, di fermarti ai box. Quando appare la tabella box bisogna confermare "stop&go" SI!
grazie per la spiegazione, la prossima garà cercherò di non fare caxxate
Torna in alto Andare in basso
holos
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
holos


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 10.03.10

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr - 8:06

@Sonic due paroline sul sistema di partenza potevate anche scriverle prima della gara... poi la pista... mamma mia sono rimasto prigioniero di un cordolo ad un certo punto della gara Shocked

@Schumi possibile che non ha sentito l'ingegnere di pista urlarti nelle orecchie di fermarti? Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Giangienna
One Racer Official
One Racer Official
Giangienna


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 35
Località : Enna

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr - 10:44

B Very Happy ellissima gara di ieri sera,pure io sn cappato nella sto e go,ma credevo fossi stato l'unico,infatti io mi sn fermato hai box nel 2 giro,credendo di aver rovinato la gara invece nel giro successivo mi sn ritrovato 5 "incredulo",cmq poi ho cercato fino alla fine di nn fare errori,terminando alla 6 posizione.Ottimo risultato x me,che mi conferma dopo la 1 gara a meta classifica.il mio motto "arrivare alla fine e cume e ghie".Complimenti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
schumifun
curioso
curioso



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.03.10

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr - 12:05

holos ha scritto:
@Sonic due paroline sul sistema di partenza potevate anche scriverle prima della gara... poi la pista... mamma mia sono rimasto prigioniero di un cordolo ad un certo punto della gara Shocked

@Schumi possibile che non ha sentito l'ingegnere di pista urlarti nelle orecchie di fermarti? Laughing Laughing
non ci ho fatto caso perchè ero che battagliavo con dart, e quindi non ho capito quello che mi ha detto
Torna in alto Andare in basso
Mattia
sportellatore cronico
sportellatore cronico
Mattia


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 34
Località : Gerenzano -Va-

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr - 12:06

Bellissima gara.... partito male e subito in 11° posizione Crying or Very sad; dopo mi ritrovo in 1° posizione grazie alle penality lol!, però dopo qualche giro tocco l'erba e buco una gomma grazie al muretto Mad entro ai box perdo 45 sec (per quel muretto di m.... Evil or Very Mad). Uscito dai box mi ritrovo in 6° posizione con 12 sec dal 5° e 30 sec dal 4°..... con un gran recupero prendo prima il 5° (per un errore lol! ) poi il 4° con dei giri record e con dei piccoli errori , poi quando avevo 10 sec dal 4°, lui entra ai box e io vado davanti, poi continuando con un ritmo infernale riesco rimanere davanti anche alla mia 2° sosta così finisco la mia gara in 4° posizione rabbit.

CMQ COMPLIMENTI A TUTTI Very Happy


Ultima modifica di Mattia il Mer 21 Apr - 12:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
penna46
One Racer Official
One Racer Official
penna46


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 46
Località : Lonato del Garda (BS)

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr - 12:08

cheers cheers Vittoria cheers cheers Che sudata!!!!!!! Sicuramente farò 100 prove di partenza xchè così nn ci siamo,parto troppo di merda con questa macchina. Cmq discreta qualifica che mi ha fatto partire dalla terza piazza,concludo appunto il primo giro in sesta posizione scratch e mi metto dietro Son1c......quasi x caso noto che sotto l' XD c'è la bandiera nera affraid affraid nn so bene il xchè ma forse son partito mentre era ancora acceso il rosso......va bhe..qualche bestemmia....e noto che tutti o quasi hanno lo stesso problema....entro per scontare lo Stop&Go ma i meccanici mi tengono fermo 20 secondi Evil or Very Mad Evil or Very Mad finalmente mi libero ed esco a circa 7 secondi da Son1c. Essendo con il pieno e gomme medie fatico a colmare il gap ma una volta ripreso,a causa di un suo errore riesco a passare Antonio e mi metto a caccia del primo Twisted Evil arriva la sosta e decido di mettere le morbide e faccio un piccolo rabbocco...così mi ritrovo primo con circa 10 secondi di vantaggio da gestire,e ci riesco finch'è le gomme nn mi hanno mollato....gli ultimi 8 giri sono stati un calvario con DartBizu che mi recuperava di brutto e la bandiera a scacchi che nn arivava mai......alla fine ho vinto con soli 8 decimi di vantaggio,ma ho VINTO cheers cheers

Complimenti a tutti e in particolare a DartBizu xchè m'ha fatto sudare per tutta la gara,nella prima parte per riprenderlo e nella seconda per nn farmi riprendere!!!! Grande!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/thomas.tartari?ref=p
felix
One Racer Official
One Racer Official
felix


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 58
Località : modena

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr - 13:26

Ottimo lavoro complimenti a tutti ..nel mio caso dopo tanto allenamento bandiera nera al primo giro bbbboooooo!!A ALLA PROSSIMA Very Happy
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr - 14:56

dovrei comentare la gara di ieri ? meglio di no.

comunque partenza seconda curva è qualcuno da dietro mi da una botta da paura terzo giro passo sotto il traquardo e mi squalificha per mancato stop-go che nn mi avveva neanche segnalato insoma qualifiche di me..a , gara peggio.


Ultima modifica di erfollia il Mer 21 Apr - 16:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr - 15:14

se riesco a postare le foto fatte con il telefonino, vedrete come mi appariva la visuale della pista ai miei okki.
cmq contento lo stesso madòòòòòòò a 5 giri dal primo, inoltre sono contento lo stesso visto che l'INTER abbia battuto il barcà ciao a tutti alla prossima.
complimenti al vincitore, complimenti a tutti


Ultima modifica di maurizio il Mer 21 Apr - 16:52 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr - 15:37

Purtroppo per me non è stata una bellissima gara...dovuta da vari fattori. Se non fosse stato per la penalità alla partenza e una penalità nei box (non so bene il perchè) avrei potuto fare una bella gara. Cercherò di non sbagliare a Singapore e...complimenti ancora al vincitore Smile
Torna in alto Andare in basso
Heinrik
One Racer Official
One Racer Official
Heinrik


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 50

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr - 15:44

Scusate se dopo cena ho disertato le Qualifiche e la Gara, ma come avevo già anticipato pre-cena ero stravolto dalla stanchezza. In effetti penso che il litro di Ortrugo dei Colli Piacentini bevuto sul pesce durante la cena abbia avuto un ruolo determinante nella mia debàcle definitiva NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Icon_tongue . Sarà per la prossima occasione...
PS X ANTONIO: La torta era davvero notevole al cioccolato, alla facciazza tua NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr - 16:38

Heinrik ha scritto:

PS X ANTONIO: La torta era davvero notevole al cioccolato, alla facciazza tua NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Icon_twisted

Che ti possa venire il cagotto! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

lol!

Rinnovo i complimenti a tutti e mi scuso per gli imprevisti. A Singapore... casco ben allacciato e luci accese... che sembra giorno!

flower
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr - 16:42

holos ha scritto:
@Sonic due paroline sul sistema di partenza potevate anche scriverle prima della gara... poi la pista... mamma mia sono rimasto prigioniero di un cordolo ad un certo punto della gara Shocked

@Schumi possibile che non ha sentito l'ingegnere di pista urlarti nelle orecchie di fermarti? Laughing Laughing

@ holos : a saperlo lo averi pure detto... e mi evitavo persino lo stop&go... lol!

@ schumifun : spegni lo stereo in gara, è inutile che insisti, non si può correre con la musica in macchina! geek

@ erfollia e felix... : chevvelodicoaffa? Si allenano si allenano i bulgari ma non sanno fare lo stop&go! clown
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Mattia
sportellatore cronico
sportellatore cronico
Mattia


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 34
Località : Gerenzano -Va-

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr - 16:46

maurizio ha scritto:
inoltre sono contento lo stesso visto che l'INTER abbia battuto il barcà ciao a tutti alla prossima


almeno l'inter vince in champion invece la lazio, milan, juventus no auhauhauhauhauhauhauhauhauhauh Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr - 16:51

GRANDE !!!! Mattia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
schumifun
curioso
curioso



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.03.10

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr - 16:56

SON1C ha scritto:
holos ha scritto:
@Sonic due paroline sul sistema di partenza potevate anche scriverle prima della gara... poi la pista... mamma mia sono rimasto prigioniero di un cordolo ad un certo punto della gara Shocked

@Schumi possibile che non ha sentito l'ingegnere di pista urlarti nelle orecchie di fermarti? Laughing Laughing

@ holos : a saperlo lo averi pure detto... e mi evitavo persino lo stop&go... lol!

@ schumifun : spegni lo stereo in gara, è inutile che insisti, non si può correre con la musica in macchina! geek

@ erfollia e felix... : chevvelodicoaffa? Si allenano si allenano i bulgari ma non sanno fare lo stop&go! clown
e ma che ci posso fare, io devo stare col gomito da fuori, camicia aperta, rayban, ed unz unz unz a palla!
Torna in alto Andare in basso
Giangienna
One Racer Official
One Racer Official
Giangienna


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 35
Località : Enna

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr - 17:06

scumifan,Ti dimentichi una cosa!!!Nel posteriore netti un bel asso di mazze cn sritto "vacci lisciu"!!!!!ahahah
Grandi ragazzi,xkè nn mettavate in regalo 3 bilglietti del prossimo derby di serie B < Lazio-Frosinone>.Io avrei avuto meno problemi a venire.
Un bacione al Grande ERFOLLIA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ermann Whilmann
sportellatore cronico
sportellatore cronico
Ermann Whilmann


Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 03.01.10

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr - 17:30

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

E L'ANNO DOPO CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
Torna in alto Andare in basso
Mattia
sportellatore cronico
sportellatore cronico
Mattia


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 34
Località : Gerenzano -Va-

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr - 17:32

sono pienamente d'accordo lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr - 17:33

ora lo dico dopo vi incu...

BASTA!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mattia
sportellatore cronico
sportellatore cronico
Mattia


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 34
Località : Gerenzano -Va-

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr - 17:34

erfollia ha scritto:
ora lo dico dopo vi incu...

BASTA!!!!!!!!!

ma si scherza davide auhauhauhauhauhauhauh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» rFactor 207 S2000 per il team Hot Racing Team
» I membri del team One Racing convalidato www.trdsimracing.m-hs.net
» HONDA CIVIC FUN EVENT - ONE RACING TEAM
» IROn Radical World Tour
» Event- SR 24H de la Sarthe @ sim-racing.de

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: ARCHIVIO GARE E CAMPIONATI-
Vai verso: