OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500

Andare in basso 
+19
PrOtO95
shadow28
penna46
Mattia
schumifun
felix
DartBizu
banny78
holos
saitek68
Razor7
Giangienna
leo80
Admin
Ermann Whilmann
maurizio
lapi
SON1C
erfollia
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Heinrik
One Racer Official
One Racer Official
Heinrik


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 50

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 EmptyMer 21 Apr - 18:31

[quote="SON1C"]
Heinrik ha scritto:

PS X ANTONIO: La torta era davvero notevole al cioccolato, alla facciazza tua NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Icon_twisted

Che ti possa venire il cagotto! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

lol!
Non ho capito bene cosa mi dovrebbe venire... ma in effetti me ne sto mangiando un'altra fetta.... sai mi spiace avanzarla Razz
Torna in alto Andare in basso
felix
One Racer Official
One Racer Official
felix


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 58
Località : modena

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 EmptyMer 21 Apr - 19:37

antonio.. scusami x me la bandira nera significa squalifica e ho pensato di fermarmi subito

eppure la mia partenza mi e' sembrata regolare cmq fa niente.
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 EmptyMer 21 Apr - 21:01

brutti rikkioni che non siete altroooooooooooooooooo... vi siete divertiti in mia assenza... e gia quando il gatto non c'è i topi ballano lol! lol! lol! lol!
complimenti a tutti.... l'importante è sapere che cisi diverte cheers
MAURUZIOOOOOOOOOOOOOOOOO..... io i biglietti x madrid li sto gia assaporando!!!!! menghia se dovessimo farcela.... parto!!!!!!!!!!


MESSI.... da parte lol!
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 EmptyMer 21 Apr - 21:17

vorrai dire... Messi permettendo... ahahaha
e per andare a Madrid si passa proprio da Barcellona...

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 EmptyVen 23 Apr - 15:29

SON1C ha scritto:
vorrai dire... Messi permettendo... ahahaha
e per andare a Madrid si passa proprio da Barcellona...

lol! lol! lol!

tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 03.01.10

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 EmptySab 24 Apr - 21:56

PRIMO MESSAGGIO AGGIORNATO CON RISULTATI GARA, REPLAY, CLASSIFICHE GENERALI E COMUNICAZIONE VINCITORI DEI BIGLIETTI IN PALIO A MELBOURNE

PREMIERE MESSAGE À JOUR AVEC LES RESULTATS DE COUSE, REPLAY, CLASSEMENTS ET LE VAINQUEURS DES BILLETS EN PRIX A MELBOURNE
Torna in alto Andare in basso
https://oneracingteam.forumattivo.com
holos
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
holos


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 10.03.10

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 EmptyMar 27 Apr - 11:46

Comunico la mia assenza al gp odierno
Torna in alto Andare in basso
Mattia
sportellatore cronico
sportellatore cronico
Mattia


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 34
Località : Gerenzano -Va-

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 EmptyMar 27 Apr - 13:56

pure io al 60% nn ci sono Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
desmo
One Racer Official
One Racer Official
desmo


Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 58
Località : REGGIO EMILIA

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 EmptyMar 27 Apr - 22:08

ciao ragazzi, io stasera non ci sono...alla prox...ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
DartBizu
curioso
curioso



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.03.10

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 EmptyMar 27 Apr - 23:28

Disastro Evil or Very Mad

Dopo una gran Pole faccio una partenza pessima e mi ritrovo in seconda posizione. Alla terza curva qualcuno mi tocca dietro e mi giro, riparto in 6° posizione e da li comincia un recuperone. Supero 4 piloti in pochi giri e mi ritrovo in seconda posizione a circa 8sec. dall primo. Riesco a recuperare fino a 5sec. ma poi mi ritrovo una vettura in mezzo alla pista e non riesco a evitarla. Mi prende fuoco la macchina e mi devo ritirare Sad

Peccato mi sarebbe piaciuto fare tutta la gara ma si vede che non era proprio serata Neutral
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 EmptyMar 27 Apr - 23:45

segue come Dart

solo che io sapevo che potevo fare solo il corvo qui, e sperare nei cadaverio degli altri. Peccato che la mia Aston qui era sempre sul filo del rasoio e avevo pure individuato un buon punto per spaccare: il ponticello! Infatti ecco il punto esatto, la macchina parte di culo e si schianta di muso, giusto in modo da spaccare il motore.

Prendo punti per disgrazie altrui... e Penna resta in testa. Smile
A suzuka saranno faville.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 EmptyMar 27 Apr - 23:50

io non capisco cosa è successo affraid affraid affraid affraid
mi è rimasta la schermata bloccata e non son partito.... ma antonio mi ha detto che stavo in mezzo alla pista affraid affraid affraid affraid
ma io ero uscito... stavo ai box ritirato!!!!!!!!!!!!!
non so cosa sia successo ragazzi.... se ho provocato qualcosa non è dipeso da me.... scusate No No No
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 EmptyMer 28 Apr - 0:38

io in partenza avevo banny fermo poi sono riuscito a passare lingorgo e il caro danilo entra a 90 gradi in pista da una escursione capoccio su di lui, poi micatomico mentre lo affiancavo sbanda sul cordolo e mi butta a muro motore morto, ho fatto 4 curve finito è durato poco ma divertente me rimasto ancora cettoni per autoscontri okkio a suzuka affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
shadow28
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 50
Località : napoli

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 EmptyMer 28 Apr - 11:17

Ecco il mio resoconto..

Ho approvittato di una partenza lenta della Aston si Antonio...mi infilo nella scia di erfollia faccio un paio di giri e mi rendo conto che tengo il passo anzi in un paio di punti lo recupero. al ponte esco velocissimo e al tornantino ero troppo vicino e mi butto. ci tocchiamo usciamo entrambi larghi mi imballo e riperdo la posizione, poi alla curva successiva stavo per impostare la 90 gradi che con la coda dell'occhio un missile giallo che va lungo.
Dopo qualche giro in cui non riesco a ricucire sul primo e la Aston alle calcagna un frame di immagine bloccato all'uscita dello stadio e vado lungo al muoro
Vado ai box sistemo la macchina cambio strategia andando lungo con la benzina. un recupero.
In seconda posizione ho dovuto rintuzzare gli attacchi di Maurizio che guadagnava più di un secondo al giro...poi un botto incredibile da dietro il solito missile giallo e di nuovo ai box..ne esco bene tanto che quando per non so quali motivi i primi due fanno un paio di soste ai box mi trovo primo...a 25 secondi a tirare come un matto per quello che potevo per rintuzzare e alla fine c'è la faccio...
PRIMOOOOOOOOO...si è vero è una vittoria sulle disgrazie altrui ma se non ci sei non ne puoi approfittare...se non sei un briciolo competitivo non reggi il ritmo forsennato dei divoli che hai dietro!
Comunque complimenti a tutti mi sono divertito come un matto e conserverò il replay
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 EmptyMer 28 Apr - 12:45

Bravo Daniele, la costanza in gara paga! NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Icon_cheers

Ieri sera c'è stato qualche problema con Banny, che non è partito proprio. Il fatto è che non tutti lo vedevano lì fermo in mezzo alla pista!!! Io sono passato di là come una freccia per 6 giri consecutivi e non lo vedevo affatto, solo quando mi sono schiantato sul muro del pontino (era una settimana che a quel pontino la mi aston non mi convinceva) torno ai box e vedo gli altri che fanno a zig zag sul dritto per evitare una macchina blu piantata sul dritto come un pilone di cemento. Allora mi fiondo sul server e scrivo
BANNY PREMI ESC....
BANNY PREMI ESC....
BANNY PREMI ESC....
BANNY PREMI ESC ULTIMO AVVISO... vado in ts lo trascino in una stanza separata e gli dico "Giuse o premi esc o ti devo kickare!!!" e lui serafico : "cazzo dici che manco sono riuscito a partire?" NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Suspect Misteri di GTR2!!! Ovviamente il povero Banny non ha nessuna colpa, a lui semplicemente (e per la seconda volta di fila, controlla l'installazione) il gioco semplicemente crasha in partenza e torna al desktop.

Ne ha fatto le spese più di uno se non ho capito male, Singapore è stata un massacro di gara (ma non solo per questo episodio) e sono arrivati sani e salvi solo in 4!!!
Comunque adesso rivedremo il replay e valuteremo anche il comportamento in pista. E' vero sono fun event ma gli interventi in gamba tesa non sono ben accetti nemmeno a calcetto con gli amici Wink
A parte questo (qualcuno potrebbe perdere qualche punto) la classifica ora è diventata cortissima e in vista di ciò l'ultima gara a Suzuka sarà un round di fuoco... che figata! NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Icon_farao
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
Giangienna
One Racer Official
One Racer Official
Giangienna


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 35
Località : Enna

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 EmptyMer 28 Apr - 13:30

Complimenti al vincitore!!!!
Io oggi nn ero in grande forma fisicamente,vengo da una sett di duro lavoro,per altro nn avevo girato in questa pista,partendo un po male e mi scuso se ho toccato qualkuno in partenza,ho gestito una gara x me difficillissima,i primi giri sn stati un calvario al traguardo c'era sempre una macchiana celeste ferma al traguardo e vedendo ke ad ogni giro uno ci rimaneva fresco,io cosi potevo guadagnare posizioni,e tenendo la mia inasperata 4 posizione.Complimenti sempre a tutti x le belle serate ke ci fate passare.!!!!
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 EmptyMer 28 Apr - 14:40

SON1C ha scritto:
Bravo Daniele, la costanza in gara paga! NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Icon_cheers

Ieri sera c'è stato qualche problema con Banny, che non è partito proprio. Il fatto è che non tutti lo vedevano lì fermo in mezzo alla pista!!! Io sono passato di là come una freccia per 6 giri consecutivi e non lo vedevo affatto, solo quando mi sono schiantato sul muro del pontino (era una settimana che a quel pontino la mi aston non mi convinceva) torno ai box e vedo gli altri che fanno a zig zag sul dritto per evitare una macchina blu piantata sul dritto come un pilone di cemento. Allora mi fiondo sul server e scrivo
BANNY PREMI ESC....
BANNY PREMI ESC....
BANNY PREMI ESC....
BANNY PREMI ESC ULTIMO AVVISO... vado in ts lo trascino in una stanza separata e gli dico "Giuse o premi esc o ti devo kickare!!!" e lui serafico : "cazzo dici che manco sono riuscito a partire?" NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Suspect Misteri di GTR2!!! Ovviamente il povero Banny non ha nessuna colpa, a lui semplicemente (e per la seconda volta di fila, controlla l'installazione) il gioco semplicemente crasha in partenza e torna al desktop.

Ne ha fatto le spese più di uno se non ho capito male, Singapore è stata un massacro di gara (ma non solo per questo episodio) e sono arrivati sani e salvi solo in 4!!!
Comunque adesso rivedremo il replay e valuteremo anche il comportamento in pista. E' vero sono fun event ma gli interventi in gamba tesa non sono ben accetti nemmeno a calcetto con gli amici Wink
A parte questo (qualcuno potrebbe perdere qualche punto) la classifica ora è diventata cortissima e in vista di ciò l'ultima gara a Suzuka sarà un round di fuoco... che figata! NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Icon_farao

anto non posso dire chi... ma mi hanno pagato lol! lol! lol! lol!
scherzi a parte.. è gia la seconda volta di fila che il gioco mi va a puttane prima di partire... e pensare che mi ero allenato duro il pome riuscendo ad arrivare a girare sul 1.55 tranquillamente--- potevo fare bene... Mad Mad Mad
cmq... suzuka non la digerisco molto... ma come in tutte le gare faro del mio meglio.... SPERANDO CHE IL GIOCO NON VADA A PUTTANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xke veramente stavolta gli do fuoco Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 EmptyMer 28 Apr - 14:47

banny tu al tuo rfactor hai dato vizzi ,scusa va a puttane colpa tua non devi permetterglelo ahahahahah sperimo la prossima dai le gare sono cosi che vuoi io 4 curve finito tutto ma allegria l importante è stare insieme e divertirci non smettero mai di dirlo grazie a tutti e complimenti al vincitore e ai vinti
Torna in alto Andare in basso
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official
PrOtO95


Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 EmptyMer 28 Apr - 15:55

La mia gara si è conclusa molto prima del previsto. Partenza non ottima perchè la vettura davanti a me non è partita, dopo poche curve urto violentemente e involontariamente lapi che si era girato ma ero troppo vicino per evitarlo. Riesco a tornare ai box per riparare la mia vettura e il tempo di fare un altro giro che di colpo sul rettilineo mi è comparsa la macchina di banny(o forse non l'ho vista bene ) e l'ho urtato distruggendo definitivamente la vettura che non mi ha permesso di ritornare ai box. Speriamo che vada meglio a Suzuka e... complimenti a tutti e soprattutto al vincitore.
Torna in alto Andare in basso
DartBizu
curioso
curioso



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.03.10

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 EmptyMer 28 Apr - 18:51

Vedo che non sono l'unico ad aver lasciato le penne con la macchina fantasma Very Happy

Peccato veramente perchè avevo trovato un ottimo set per la gara Neutral
Torna in alto Andare in basso
micatomico
One Racer Official
One Racer Official
micatomico


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 39
Località : reggio emilia

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 EmptyMer 28 Apr - 21:50

io mi scuso cn erfollia che mi sembrava lui quello che ho pigliato in rettilineo ai 220km orari che era fermo li e nn so chi sia e questo incidente mi ha fatto ritirare e mi ha dato molto fastidio,xke nn capisco cosa ci facesse fermo lì io nn voglio sollevare polemiche ma io sono stato danneggiato anche in partenza cn un tamponamento poi senza volere ho buttato fuori paolo mi scuso anche cn liu ciao a tutti Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad confused
Torna in alto Andare in basso
shadow28
One Racer Official
One Racer Official



Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 50
Località : napoli

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 EmptyGio 29 Apr - 0:54

In effetti ora che mi ci fate pensare sul traguarda ho passato un a serie di giri a scansare una vettura che compariva all'improvviso e la scansavo per un pelo...a volte ho scansato anche senza che comparisse per molti giri per paranoia!...in questo viaggiare tutti i giorni sulla tangenziale di Napoli aiuta a scansare gli psicopatici che ti si parano davanti all'improvviso!
A suzuka non sarà così facile!...mi sa
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 03.01.10

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 EmptyGio 29 Apr - 1:11

shadow28 ha scritto:
...in questo viaggiare tutti i giorni sulla tangenziale di Napoli aiuta a scansare gli psicopatici che ti si parano davanti all'improvviso!


lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://oneracingteam.forumattivo.com
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 EmptyGio 29 Apr - 19:35

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 EmptyDom 2 Mag - 11:45

scusate ma la gara di suzuka è lunedi???? abbiamo anke la gara con i prototipi lunedi affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» rFactor 207 S2000 per il team Hot Racing Team
» I membri del team One Racing convalidato www.trdsimracing.m-hs.net
» HONDA CIVIC FUN EVENT - ONE RACING TEAM
» IROn Radical World Tour
» Event- SR 24H de la Sarthe @ sim-racing.de

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: ARCHIVIO GARE E CAMPIONATI-
Vai verso: