OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500

Andare in basso 
+19
PrOtO95
shadow28
penna46
Mattia
schumifun
felix
DartBizu
banny78
holos
saitek68
Razor7
Giangienna
leo80
Admin
Ermann Whilmann
maurizio
lapi
SON1C
erfollia
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
leo80
curioso
curioso
leo80


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 71
Località : Amiens. France

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 EmptySab 10 Apr - 0:53

Grazie per questa splendida serata.
Questa è la prima volta che corro così a lungo. E 'dura, si deve assolutamente mai disattento.
Nel primo turno, dopo una partenza onorevole, io trappola tutto da solo quando si accelera, mentre i pneumatici non sono abbastanza caldo. Ho iniziato di nuovo ultimo e, nonostante alcuni piccoli errori, tornare al primo. Poco prima il mio pit stop a metà strada, mi tocco il muro è rotto l'ala anteriore ...
Dopo circa un pit stop minuto. Lascio 6 e riuscito a finire 3 agli arresti o incidenti con alcuni.
Congratulazioni per primo DartBizu per la sua vittoria a tutti coloro che sono andati fino in fondo e complimenti a tutti per la correzione e faireplay.
Grazie agli organizzatori. E 'stato perfetto. Wink

Léo
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 EmptySab 10 Apr - 3:29

leo80 ha scritto:
Grazie per questa splendida serata.
Questa è la prima volta che corro così a lungo. E 'dura, si deve assolutamente mai disattento.
Nel primo turno, dopo una partenza onorevole, io trappola tutto da solo quando si accelera, mentre i pneumatici non sono abbastanza caldo. Ho iniziato di nuovo ultimo e, nonostante alcuni piccoli errori, tornare al primo. Poco prima il mio pit stop a metà strada, mi tocco il muro è rotto l'ala anteriore ...
Dopo circa un pit stop minuto. Lascio 6 e riuscito a finire 3 agli arresti o incidenti con alcuni.
Congratulazioni per primo DartBizu per la sua vittoria a tutti coloro che sono andati fino in fondo e complimenti a tutti per la correzione e faireplay.
Grazie agli organizzatori. E 'stato perfetto. Wink

Léo
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 EmptySab 10 Apr - 3:31

Non ho assistito a tutta la gara, ma voglio complimentarmi con tutti per il fairplay e le belle prestazioni. What a Face

Je n'ai pas regardé toute la course mais je tiens à vous féliciter tous pour le fair-play et de bonnes performances.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
holos
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
holos


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 10.03.10

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Disaster movies..   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 EmptySab 10 Apr - 9:44

8° Ritirato. Gara disastrosa, buona solo per fare esperienza.
Ho avuto svariati problemi, ed essendo la mia prima volta in gara online con GTR2 non saprei a cosa attribuirli.
Per prima cosa io vedevo le macchine scattare.. "lag" ?
Inoltre ho avuto svariati rallentamenti e scatti passando sul traguardo in primis, e nelle varie bagarre con altre macchine, addirittura imposto la curva e dopo lo scatto mi trovo a muro O_o. Io ho esperienza con rFactor e ste cose al massimo dei dettagli non mi capitano, e il lag non è mai così assurdo. Boh chi ha esperienza di gtr2 mi illumini per favore, di sicuro così io non posso continuare e non mi diverto neppure.
Altra cosa ma il replay ? Possibile che ne registri solo uno + l'hotlaps gtr2 ? In pratica, lo si perde immediatamente appena finisce la sessione di gara e ricominca la successiva ?

Complimenti Ciccio Twisted Evil se sempre il più forte e costante Cool
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 EmptySab 10 Apr - 15:34

ritirato... Evil or Very Mad
la preparazione x questa gara non è stata la migliore x me.... poco tempo x non dire nullo nel provare qualke assetto decente... ho solo fatto un paio di giri ieri ma miracoli fino ad ora non sono capace a farli Very Happy sta di fatto che mi presento alla gara cosi come capita... in qualifica decimo..ad oltre 3 secondi dal best di danilo... va beh.. lui è come Leo Messi del barcelona... extraterreste lol!
nella speranza di poter salire grazie agli errori altrui decido x un primo stint lungo ed una seconda sosta piu corta... alla partenza vado via tranquillo... arrivo settimo, ma la macchina sembrava di andare sul sapone... scivolava via una meraviglia Evil or Very Mad cosi inizio a cedere il passo agli inseguitori... mi trovo a lottare con leo ma alla penultima curva mi tocca leggermente e parto in testacoda... cosi il buon leo da buon fairplay cheers rallanta e mi lascia passare... da li a poco arrivo lungo ad una staccata e vado a sbattare contro il muro rompendo le sospensioni e chiudendo cosi la mia breve avventura.... 6 giri appena Mad
A dirla giusta non volevo lasciare il povero Davide Erfollia solo e cosi ho deciso di fargli compagnia lol! lol! lol! lol!
scherzi a parte... mai vista tanta correttezza in pista... COMPLIMENTI A TUTTI cheers
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 EmptySab 10 Apr - 15:44

ciao a tutti!! complimenti a tutti per la bella gara .
Mi rivolgo a tutti coloro ,che nel dopo gara erano su ts,io mi sono permesso di alzare la voce e mi vergogno di questo , chiedo scusa a tutti ufficialmente. ( quando sono in gara l'adrenalina mi va a mille )
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 EmptySab 10 Apr - 16:25

Dunque io tutto sommato ho fatto una gara discreta mi spiace per l accaduto con Maurizio e sono dispiaciuto con quello successo con Saitek
che mi ha tanponato facendomi perdere due pozizioni ,dopo due curve pensavo mi ridasse la posirione ma ho capito male e siamo andati al contatto e lo buttato furi pista prendendomi una penalità di passaggio hai box, per finire leo80 mi tanpona mi passa e non mi cede la posizione cose che capitano in gara pero tutto sommato 6 posto ultimo mi posso accontentare spero che le prossime gare siano più giuste,
mi sono divertito comunque molto anche se 90 min a quei ritmi è dura e alla fine faticavo molto a mantenere la concentrazione
Torna in alto Andare in basso
DartBizu
curioso
curioso



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.03.10

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 EmptySab 10 Apr - 17:56

Bella gara ... lunga e difficile Very Happy

Dopo un contatto alla prima curva credevo di aver danneggiato la vettura e invece son riuscito ad andare avanti con un buon ritmo. Ci vediamo alla seconda gara, sperando ci siano meno ritiri Razz
Torna in alto Andare in basso
felix
One Racer Official
One Racer Official
felix


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 58
Località : modena

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 EmptyDom 11 Apr - 0:23

ciao a tutti X ME E' STATA UNA BUONA QUALIFICA MA IN GARA POTEVO FARE DI PIU',
MA SI SA LE CORSE SONO FATTE COSI SONO IMPREVEDIBILI ..Ora dobbiamo guardare avanti alla prossima gara .COMPLIMENTI A TUTTI Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
holos
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
holos


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 10.03.10

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 EmptyDom 11 Apr - 11:32

Nessun buon uomo che mi fa avere il replay? Sad
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 EmptyDom 11 Apr - 11:51

holos ha scritto:
Nessun buon uomo che mi fa avere il replay? Sad


se ti collegi a skipe te lo invio io
Torna in alto Andare in basso
saitek68
curioso
curioso



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.04.10
Età : 56
Località : isola'd'elba

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 EmptyLun 12 Apr - 2:01

purtroppo non ho avuto molto tempo per prepararmi alla gara solo un paio di giorni e questo e' pesato molto in gara durata solo 7 giri ma quello che mi preme di piu' e' scusarmi con tincani per il contatto avevo preso la sua scia e nel tentativo di superarlo l'ho toccato poi forse lui innervosito mi ha tamponato mandandomi fuori ma mi assumo tutta la responsabilita' e chiedo scusa ancora poi un contatto perdo una ruota riesco ad arrivare ai box ma non spengo il motore attendo un po e premo erroneamente esc e finisce la mia gara devo dire che mi sono divertito lo stesso e se ci dovessero essere dei provvedimenti nei miei confronti li accettero' serenanmente.

ciao

saitek68
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 EmptyLun 12 Apr - 9:30

saitek68 spiace anche a me per il contatto che to buttato fuori ma sinceramente avevo inteso che mi davi la posizione ti eri allargato molto per il resto sono incidenti di gara sperimo vada meglio la prossima
Torna in alto Andare in basso
saitek68
curioso
curioso



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.04.10
Età : 56
Località : isola'd'elba

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 EmptyLun 12 Apr - 13:11

in effetti era mia intenzione ridarti la posizione ma probabilmente nel farlo ho commesso un altro errore mi dispiace....
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 EmptyLun 12 Apr - 16:40

saitek68 ha scritto:
purtroppo non ho avuto molto tempo per prepararmi alla gara solo un paio di giorni e questo e' pesato molto in gara durata solo 7 giri ma quello che mi preme di piu' e' scusarmi con tincani per il contatto avevo preso la sua scia e nel tentativo di superarlo l'ho toccato poi forse lui innervosito mi ha tamponato mandandomi fuori ma mi assumo tutta la responsabilita' e chiedo scusa ancora poi un contatto perdo una ruota riesco ad arrivare ai box ma non spengo il motore attendo un po e premo erroneamente esc e finisce la mia gara devo dire che mi sono divertito lo stesso e se ci dovessero essere dei provvedimenti nei miei confronti li accettero' serenanmente.

ciao

saitek68

Ciao, ti rispondo io perchè quella sera, insieme a Erfollia, facevo da direzione gara.
Non ci sarà nessun provvedimento disciplinare, il vostro botta e risposta era stato notato da noi ed eravamo arrivati alla conclusione, dopo una breve discussione, che avreste avuto entrambi in penalità un passaggio dalla pitlane. Poi comminato solo a Paolo perchè tu purtroppo (e in un primo momento non capivo come) sei stato costretto al ritiro.

Vita dura, quella dei giudici di gara... se pensi che sapevamo benissimo che Paolo avrebbe fatto il giudice stasera... per cui dobbiamo stare accorti, non possiamo nemmeno scorreggiare stasera io e Erfollia... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 EmptyLun 12 Apr - 17:29

SON1C ha scritto:

Vita dura, quella dei giudici di gara... se pensi che sapevamo benissimo che Paolo avrebbe fatto il giudice stasera... per cui dobbiamo stare accorti, non possiamo nemmeno scorreggiare stasera io e Erfollia... lol! lol!


è c'è lo sai. Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 EmptyLun 12 Apr - 17:34

no non vi preuccupate io e Maurizio saremo onesti ,ma per me lo sapete sono naturalista non toccate l erba ahahahahahhahah lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
schumifun
curioso
curioso



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.03.10

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 EmptyMar 13 Apr - 12:28

ragazzi posso chiedervi uan cosa?
io ieri ho girato di cacca, e facevo tempi alti sul 27, ma la mia strategia (se mai fosse volta al termine) sarebbe stata di uan sosta ed avevo dure e 30 giri di benza
voi invece che strategia avete attuato?
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 EmptyMar 13 Apr - 12:46

dure? o medie?
Torna in alto Andare in basso
schumifun
curioso
curioso



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.03.10

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 EmptyMar 13 Apr - 12:58

dure
Torna in alto Andare in basso
Mattia
sportellatore cronico
sportellatore cronico
Mattia


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 34
Località : Gerenzano -Va-

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 EmptyMar 13 Apr - 13:44

ma io ieri sera avevo le morbide con 50 litri di benzina (quindi per 30 giri), poi alla fermata stesse gomme con 60 litri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 EmptyMar 13 Apr - 13:55

infatti gia con le medie era ottimo per la durata le dure ecessive si poteva girare con le morbide tranquillamente con 1 o max 2 soste
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 EmptyMar 13 Apr - 14:01

grande paolo stai a fare tanta esperienza, non posso che complimentarmi con te
Torna in alto Andare in basso
schumifun
curioso
curioso



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.03.10

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 EmptyMar 13 Apr - 14:05

io ho girato poco, e nn avevo nessun assetto quello di default, quindi non volevo rischiare troppo
Torna in alto Andare in basso
lapi
One Racer Official
One Racer Official
lapi


Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Formigine di Modena

NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 EmptyMar 13 Apr - 14:09

si pero con le dure si scivolava un sacco beh ti rifarai la prossima gara

grazie mauri è anche grazie a te se imparo lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500   NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500 - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NINJA TOUR ONE RACING TEAM - Classe jap500
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» rFactor 207 S2000 per il team Hot Racing Team
» I membri del team One Racing convalidato www.trdsimracing.m-hs.net
» HONDA CIVIC FUN EVENT - ONE RACING TEAM
» IROn Radical World Tour
» Event- SR 24H de la Sarthe @ sim-racing.de

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: ARCHIVIO GARE E CAMPIONATI-
Vai verso: