OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA

Andare in basso 
+21
nespolino
desmo
ivanleon
S.Blesio
Volpastro
felix
PapoFury
Admin
Hidron
andreacontento
banny78
aievedrim
otrebbor
lepper
Vale46EVO
penna46
Fanfiz
SON1C
lapi
maurizio
erfollia
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 EmptyLun 1 Nov - 15:06

ciao benny,certo che puoi partecipare, con le Porsche rimane l'ultimo evento da disputare , poi passeremo alla prossima mod e faremo 3 gare anche con quella x poi usarne altre due , in pratica sono 4 mod e tre eventi x mod.
allora ti posso calare nell'elenco degli iscritti? fammi sapere e mi dai conferma.
ciao benny
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 EmptyLun 1 Nov - 16:23

certo maurizio che puoi aggiungermi.... l'altra mod verra messa quando????
e poi vorrei sapere la pass x entrare nel server Very Happy
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 EmptyMar 2 Nov - 17:37

banny78 ha scritto:
certo maurizio che puoi aggiungermi.... l'altra mod verra messa quando????
e poi vorrei sapere la pass x entrare nel server Very Happy

L'altra mod verra messa la sera dopo l'ultimo evento fatto con le porsche, per quanto riguarda la pass. è sempre la solita che usi in gtr2 ciao.
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 EmptySab 6 Nov - 0:27

UP........

Inserito link pista per la terza prova del campionato server attivo con prove libere.
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 EmptyLun 8 Nov - 22:21

Mercoledi sera ci sarà la diretta della gara di gtr-evo ma senza telecronaca,visto che qualcuno già da tempo chiedeva se avvremo fatto delle dirette per poter far vedere i nostri eventi ad alcuni amici ecco qui l'occasione giusta.Con la speranza che almeno qualcuno la veda.

clicca su Live tv per vedere la gara.

Lo staff di oneracingteam.

Torna in alto Andare in basso
Fanfiz
One Racer Official
One Racer Official
Fanfiz


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 39

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 EmptyLun 8 Nov - 22:53

Grandi !!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 EmptyLun 8 Nov - 23:19

brauuuuuuuuuuuuuuuuu lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
aievedrim
curioso
curioso



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.10.10

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 EmptyMar 9 Nov - 3:52

spettacolo!!
Torna in alto Andare in basso
andreacontento
curioso
curioso
andreacontento


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 45

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 EmptyMar 9 Nov - 13:08

Ciao a tutti!..sono Andrea e sono nuovo!
Come tale,avro' sicuramente lasciato il post nella sezione sbagliata!..giusto? Wink
Ho scaricato da poco il Game e mi e' piaciuto molto!..vorrei pero' correre on line per esercitarmi un po',purtroppo nn so nemmeno da dove cominciare,qualcuno e' disponibile per aprirmi gli occhi?
Attendo con ansia vostre delucidazioni!..grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.realrally.it/
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 EmptyMar 9 Nov - 15:05

ciao Andrea, e benvenuto

c'è una sezione di presentazioni, passa anche da lì Wink

Per "game" tu intendi race 07, vero?

Cmq ti invio un messaggio privato con i dati teamspeack3, e nelle sere (non quelle di gara) troverai sempre qualcuno disposto a darti una mano

What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
andreacontento
curioso
curioso
andreacontento


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 45

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 EmptyMar 9 Nov - 15:48

Ciao e grazie per avermi risposto!
Si ho proprio RACE07 ma purtroppo nn so da dove cominciare,se scaricare e d installare un programma per il collegamento al serve,come si chiama se c'e',dove trovarlo;purtroppo essendo nuovo del sito nn so ancora muovermi!....se ero nel mio di sito magari...mi muovemo meglio!..ahahahh!....mi occorerebbe cmq qualcuno che mi aiutasse a risolvere detemrinato problema,lasciando a cje se vuole il mio contatto msn!
So che ad ogniuno che si iscrive ed ha problemi,nn e' possibile scambiarsi msn e risolevere i problemi senza l'ausilio del forum,pero',magari uno strappo alla regola,si puo' fare!...io da me quando mi chiedono delle cortesie e posso..le faccio!:-)
E poi del resto,magari e' possibile che un giorno abbiate magari voi bisogno del mio aiuto!..magari venendomi a trovare nel mio sito!..in fondo si fa la stessa cosa..SIMRACE!..quindi! Very Happy
Cmq se tutto cio' nn e' possibile nn fa nulla!..vedro' cmq di risolvere il problema a modo mio!
Grazie anticipatamente per l'eventuale assistenza fornitami!
Torna in alto Andare in basso
http://www.realrally.it/
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 EmptyMar 9 Nov - 16:20

Andrea ti ho già inviato il PM per i dati TS3. Collegati la sera e ti ripeto: da noi c'è sempre qualcuno disposto a darti una mano! Wink

Cmq per Race 07 devi installare la versione multiplayer su Steam, (e quindi ahimè installare anche l'odioso Steam). Quindi vai sul ns sito nella sezione server e sarai guidato alle discussioni che indicano mod e piste usate. Un nostro server è sempre in lobby multiplayer col nome ONERACINGTEAM.BIZ
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 EmptyMar 9 Nov - 16:26

Ma poi... il tuo sito è il real rally? Very Happy

Guarda che lo conosciamo, oltre ad essere iscritti e aver partecipato (con risultati catastrofici) all'ultima cup Peugeot. Abbiamo qui quel ricchio di Banny78 Razz , un vostro vecchio utente che si diletta a metà per piste e a metà per sterrati.

Io invece in RBR sono conosciuto come lo sterminatore di foreste, non c'è albero o alberello che non abbia assaggiato la mia vernice! affraid
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
andreacontento
curioso
curioso
andreacontento


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 45

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 EmptyMar 9 Nov - 16:41

SON1C ha scritto:
Ma poi... il tuo sito è il real rally? Very Happy

Guarda che lo conosciamo, oltre ad essere iscritti e aver partecipato (con risultati catastrofici) all'ultima cup Peugeot. Abbiamo qui quel ricchio di Banny78 Razz , un vostro vecchio utente che si diletta a metà per piste e a metà per sterrati.

Io invece in RBR sono conosciuto come lo sterminatore di foreste, non c'è albero o alberello che non abbia assaggiato la mia vernice! affraid

certo che e' realrally!
bunny lo avevo notato gia'!..porta anche la firma del Valserina!..cmq ora vedo di trovare sto programma Steam!
grazie per l'assistenza prestatami fino ad ora!..spero di poterti venire a stressare senza romperti le palle!
Torna in alto Andare in basso
http://www.realrally.it/
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 EmptyMar 9 Nov - 18:11

se hai la versione scatolata di race 07 è possibile che tua abbia steam già incluso nel dvd, ad ogni modo steam lo trovi qui http://store.steampowered.com/?l=italian

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
andreacontento
curioso
curioso
andreacontento


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 45

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 EmptyMar 9 Nov - 18:14

SON1C ha scritto:
se hai la versione scatolata di race 07 è possibile che tua abbia steam già incluso nel dvd, ad ogni modo steam lo trovi qui http://store.steampowered.com/?l=italian

Wink
purtroppo nn ho la scatola ma lo ho scaricato!..steam era gia' dentro ma adesso mi chiede un codice del gioco!..come posso ovviare al problema?.....

Torna in alto Andare in basso
http://www.realrally.it/
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 EmptyMar 9 Nov - 19:23

andreacontento ha scritto:

purtroppo nn ho la scatola ma lo ho scaricato!..steam era gia' dentro ma adesso mi chiede un codice del gioco!..come posso ovviare al problema?.....

1: Se intendi dire che lo hai crackto scordatello!!! nn esiste nessun modo per giocarci online.
2: Se invece hai perso il codice che era nella scatola AMEN!!!.
3: La soluzione che hai è di prenderlo in un negozio, ho vedi dal giornalaio con un pò di fortuna lo trovi.
4: Ultimo consiglio lo prendi tramite steam dove ti costera 24,99 ma con l'espansione di gtr-evo

buona fortuna facci sapere!!!!
Torna in alto Andare in basso
andreacontento
curioso
curioso
andreacontento


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 45

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 EmptyMar 9 Nov - 19:37

la mia copia e' craccata ma adesso ho racimolato un codice di un amico e va!
adesso pero' steam sta cominciando a scaricarmi raceo7!..ed in effetti un altra icona mi e' comparsa nel desk!..un iconav"race07"...prima invece giocavo con quella gtr evolution!mah!..ora mi chiedo..ma io raceo7,nn lo avevo giA'?..perche' mi sta scaricando nuovamente il gioco?..
ci sto capendo davvero poco!..inoltre giocando con la vecchia icona,ho notato che il colore del menu e' cambiato da rosso ad azzurro!....questo da quando ho installato steam!
che sta succedendo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.realrally.it/
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 EmptyMar 9 Nov - 20:04

Beh è normale, adesso hanno accorpato tutto in un unico exe, tu non preoccuparti, non avrai una doppia installazione e tutto funzionerà normalmente. E' molto probabile che l'icona di gtrevo a cui ti riferivi era quella con cui lanciavi il craccato offline.
Quanto a quello che diceva Erfolle è vero, senza un codice originale su steam nn si va da nessuna parte. Cmq grazie a quello in regalo dal tuo amico sei a posto Wink Però occhio, si entra solo su server con piste e macchine originali incluse in race 07, mentre con mod e piste dedicate nn ci sono problemi. Se poi il tuo amico ha anche il codice dell'espansione GTREvo sei a postissimo Rolling Eyes


Ultima modifica di SON1C il Mar 9 Nov - 20:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 EmptyMar 9 Nov - 20:09

andreacontento ha scritto:
la mia copia e' craccata ma adesso ho racimolato un codice di un amico e va!
adesso pero' steam sta cominciando a scaricarmi raceo7!..ed in effetti un altra icona mi e' comparsa nel desk!..un iconav"race07"...prima invece giocavo con quella gtr evolution!mah!..ora mi chiedo..ma io raceo7,nn lo avevo giA'?..perche' mi sta scaricando nuovamente il gioco?..
ci sto capendo davvero poco!..inoltre giocando con la vecchia icona,ho notato che il colore del menu e' cambiato da rosso ad azzurro!....questo da quando ho installato steam!
che sta succedendo?


La cosa sembra lunga!!!! lol!

Non ti preucupare dell' icona nuova fai finire di scaricare il tutto a steam con tutti gli aggiornamenti.Una volta finito devi solo far partire il gioco dalla icona che ti ha creato steam,ti partira prima un programmino di steam che ti chiedera di loggorti dopo effetuata questa operazione il gioco ti partira da solo.
X quel che riguarda gtrevo è un espansione di race07 è se il tuo amico nn l'aveva potrai sempre comprala da steam questoa è una tua decisione.Ma potrai comunque entrare nei server anche solo con race07.

P.S.
Son1c BRRRR!!!!!!!!! tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
andreacontento
curioso
curioso
andreacontento


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 45

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 EmptyMar 9 Nov - 20:16

Grazie mille per l'assistenza fino ad ora prestatami! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.realrally.it/
andreacontento
curioso
curioso
andreacontento


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 45

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 EmptyMar 9 Nov - 20:19

Volevo adesso ignorantemente chiedervi.....ma voi,con RBR,che ci fate?..immagino che ci corriate giusto?...vedo che in prima pagina,avete anche voi il logo!..scusate la mia ignoranza!..ma fino ad ora son cresciuto a pane e RealRally! Laughing ...chiudo qui l'offtopic!
Torna in alto Andare in basso
http://www.realrally.it/
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 EmptyMar 9 Nov - 20:25

we we ciau andrea..... ancge te da queste parti????? qui ti troverai bene e l'aiuto da parte nostra non mancherà
datti da fare e partecipa a qualche camp con noi lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
andreacontento
curioso
curioso
andreacontento


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 45

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 EmptyMar 9 Nov - 20:35

banny78 ha scritto:
we we ciau andrea..... ancge te da queste parti????? qui ti troverai bene e l'aiuto da parte nostra non mancherà
datti da fare e partecipa a qualche camp con noi lol! lol! lol!

Very Happy intanto vediamo se riesco a correre on line!..poi si vede!:-)
ti ho lasciato un messaggio su MSN
Torna in alto Andare in basso
http://www.realrally.it/
aievedrim
curioso
curioso



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.10.10

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 2 EmptyMer 10 Nov - 22:04

qualcuno puo' inviarmi la nuova pwd con un messaggio privato? grazie
Torna in alto Andare in basso
 
GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» gara 4: Estoril - risultati e commenti
» GTREVO SPRINT CUP risultati - penalità
» Diretta delle gare GTRevo!
» gara 2: Brno - risultati e commenti
» DTM EvOne Risultati gara - commenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: ARCHIVIO GARE E CAMPIONATI-
Vai verso: