OneRacingTeam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Page  infoinfo  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

 

 GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA

Andare in basso 
+21
nespolino
desmo
ivanleon
S.Blesio
Volpastro
felix
PapoFury
Admin
Hidron
andreacontento
banny78
aievedrim
otrebbor
lepper
Vale46EVO
penna46
Fanfiz
SON1C
lapi
maurizio
erfollia
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
aievedrim
curioso
curioso



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.10.10

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 EmptyMer 12 Gen - 22:07

io per fare 1:13 ho ala 2 e sesta che mi va in rosso...
che dite provo ala a 1?
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 EmptyMer 12 Gen - 22:36

si comunica che la gara di questa sera la nav ci comunica che c'è rischio di pioggia.
quindi vi consiglio di fare un voto a San Giuseppe!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 EmptyGio 13 Gen - 13:59

erfollia ha scritto:
si comunica che la gara di questa sera la nav ci comunica che c'è rischio di pioggia.
quindi vi consiglio di fare un voto a San Giuseppe!!! cheers cheers

io (giuseppe) non faccio miracoli lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
aievedrim
curioso
curioso



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.10.10

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 EmptyGio 13 Gen - 14:07

salve chiedo scusa per essermi appoggiato a qualcuno (che però andava troppo lento) causandone lo sbandamento o uscita. non ricordo chi fosse, sorry!

roberto.
Torna in alto Andare in basso
banny78
One Racer Official
One Racer Official
banny78


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 45
Località : oliveri (messina)

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 EmptyGio 13 Gen - 14:24

se trattasi di ER FOLLIA.... tranquillo... è na pippa lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Fanfiz
One Racer Official
One Racer Official
Fanfiz


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 39

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 EmptyGio 13 Gen - 14:41

Io voglio solo dire una cosa senza fare polemica ...

Ieri ho visto comportamenti in pista da Selvaggi !!!
Capisco che era un fun event ma la serietà in pista bisogna averla ne più ne meno perchè se sapevo che dopo 2 giri un doppiato avesse fatto un rientro in pista da SELVAGGIO mandandomi in testacoda mentre ero 1° causando un mega tamponamento me ne sarei andato volentieri al bar a bere una birra...... (parlo con Nerone Very Happy)


Se queste cose succedono in gara seria mi incazzo come una iena ....

Avvisati Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hidron
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale
Hidron


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.05.10

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 EmptyGio 13 Gen - 18:02

Io invece dico che il campionato è vinto a tavolino da Son1c che con una unica manovra nn ne fa fori 1 o 2 ma addirittura 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voglio come punizione una bella purga bella calda, per il clistere sono già in contatto con la ditta Black Mandingo s.r.l . leader nel settore What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 EmptyGio 13 Gen - 18:11

Fanfiz ha scritto:
Io voglio solo dire una cosa senza fare polemica ...

Ieri ho visto comportamenti in pista da Selvaggi !!!
Capisco che era un fun event ma la serietà in pista bisogna averla ne più ne meno perchè se sapevo che dopo 2 giri un doppiato avesse fatto un rientro in pista da SELVAGGIO mandandomi in testacoda mentre ero 1° causando un mega tamponamento me ne sarei andato volentieri al bar a bere una birra...... (parlo con Nerone Very Happy)


Se queste cose succedono in gara seria mi incazzo come una iena ....

Avvisati Very Happy


Ciao Luca non entro nello specifico dell' accaduto, ma voglio ricordare a tutti che se c'è un qualsiasi problema basta che inviate una email allo staff che prendera eventuali provvedimenti a chi che sià.

Hidron ha scritto:

Voglio come punizione una bella purga bella calda, per il clistere sono già in contatto con la ditta Black Mandingo s.r.l . leader nel settore What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Quello mi sembra il minimo Leo!!
Torna in alto Andare in basso
Fanfiz
One Racer Official
One Racer Official
Fanfiz


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 39

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 EmptyGio 13 Gen - 18:31

Davide nn mi metto a fare reclamo per un Fun Event però ci tenevo a puntalizzare che cmq sempre di una gara seria si tratta Very Happy

Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 EmptyGio 13 Gen - 18:55

Fanfiz ha scritto:
Davide nn mi metto a fare reclamo per un Fun Event però ci tenevo a puntalizzare che cmq sempre di una gara seria si tratta Very Happy


Luca non è un fatto di fun ho campionato è una questione di correttezza tutto qui io non volevo dire altro.
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 EmptyGio 13 Gen - 19:10

puntualizzo:
- che io non ho toccato nessuno, semmai ho evitato cocci dall'inizio alla fine
- che non ho fatto altro che andare pianissimo dall'inizio alla fine perchè avevo il motore ingolfato e a rischio esplosione, nonostante tutto ho vinto con una mano legata dietro la schiena, se siete pippe la colpa non è mia Razz
- che Leo è una culandra, ma questo si sapeva già What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 EmptyMer 19 Gen - 18:31

Dopo molti problemi avvuti con GTREVO nel campionato consiglio a tutti di ripulire il gioco quindi non vi restano che due soluzioni:

1° soluzione reinstallare il gioco da capo (io vi sconsiglio di farlo perche perderette tutti i setup del gioco)

2° soluzione andate in c/programmi/steam/steammapp/vostro nome/race07, una volta entrati nella cartella principale eliminate la cartella gamedata, una volta fatto questo entrate nella cartella UIData eliminate tutti i file all infuori del file Config.
ora il gioco è ripulito ma non avvrete perso nulla nelle config del volante.


grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 EmptyMer 19 Gen - 19:58

inserito link della prossima mod che useremo nel campionato,ricordo a tutti che prima di installare la mod di ripulire il gioco come già spiegato nel post precedente.

grazie a tutti. Wink
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Ultime tre gare di GTR-EVO   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 EmptyVen 21 Gen - 14:48

Una mia riflessione,ultime tre garedi GTR-EVO,siamo alla stretta finale.quindi credo che la cosa si farà più intrigante per designare il campione di questo campionato, un grosso in bocca al lupo a tutti.
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 EmptySab 22 Gen - 0:20

up primo post

inserito link pista (Laguna Seca) nel primo post,il server è già attivo buone prove a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Fanfiz
One Racer Official
One Racer Official
Fanfiz


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 39

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 EmptyMar 25 Gen - 10:09

Ragazzi ma la gara di domani durerà 2 ore o 1 ????
Torna in alto Andare in basso
maurizio
One Racer Official
One Racer Official
maurizio


Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 60
Località : Palermo

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 EmptyMar 25 Gen - 10:22

sempre 60 minuti
Torna in alto Andare in basso
SON1C
One Racer Official
One Racer Official
SON1C


Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 44

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 EmptyMer 26 Gen - 17:17

Al solito un'ora prima della gara verrà impostata la NAW sul server.

Se ci sarà previsione di pioggia verrete avvertiti come al solito.

Intanto vado ad aggiornare le classifiche con la gara del Mosport, ma i punti non saranno in classifica generale, perchè la DG ha deciso di non ritenerla valevole per il campionato.

Casualmente... avevo vinto io... bastardoni! clown clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
http://oneracingteam.biz
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 EmptyMer 26 Gen - 17:44

SON1C ha scritto:

Casualmente... avevo vinto io... bastardoni! clown clown clown clown


Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


diretta gara ore 21:30
Torna in alto Andare in basso
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 EmptyGio 27 Gen - 16:39

Chiedo scusa per la mia assenza all'ultimo minuto,son dovuto andare urgentemente a risolvere dei casini al lavoro Evil or Very Mad Crying or Very sad Sad
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 EmptyGio 27 Gen - 16:57

Vale46EVO ha scritto:
Chiedo scusa per la mia assenza all'ultimo minuto,son dovuto andare urgentemente a risolvere dei casini al lavoro Evil or Very Mad Crying or Very sad Sad

Le sue scuse non saranno accettate( lol! lol! lol! ) e sarà deferito alla corte marziale haahah!!!! lol! lol!.
Torna in alto Andare in basso
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale
Vale46EVO


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 51
Località : Cremona

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 EmptyGio 27 Gen - 17:18

erfollia ha scritto:
Vale46EVO ha scritto:
Chiedo scusa per la mia assenza all'ultimo minuto,son dovuto andare urgentemente a risolvere dei casini al lavoro Evil or Very Mad Crying or Very sad Sad

Le sue scuse non saranno accettate( lol! lol! lol! ) e sarà deferito alla corte marziale haahah!!!! lol! lol!.
e io ti modero lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 EmptyGio 27 Gen - 17:55

Vale46EVO ha scritto:
erfollia ha scritto:
Vale46EVO ha scritto:
Chiedo scusa per la mia assenza all'ultimo minuto,son dovuto andare urgentemente a risolvere dei casini al lavoro Evil or Very Mad Crying or Very sad Sad

Le sue scuse non saranno accettate( lol! lol! lol! ) e sarà deferito alla corte marziale haahah!!!! lol! lol!.
e io ti modero lol! lol! lol!

E io ti cancello!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
aievedrim
curioso
curioso



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.10.10

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 EmptyGio 27 Gen - 18:57

Vale ma ce l'hai un'alibi?? Niente minorenni? Sicuroooo???

(corre voce che l'avvocato di vale sia Ghedini)
Torna in alto Andare in basso
erfollia
One Racer Official
One Racer Official
erfollia


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 51
Località : latina

GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA   GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA - Pagina 6 EmptySab 5 Feb - 23:59

Inserito link per la pista di montreal del 79 voglio ricordare a tutti che la versione del 1979 è molto diversa da quella attualmente in uso sulle f1.

Il server è già pronto buon allenamento.
Torna in alto Andare in basso
 
GTREVO INFO, DOWNLOAD E ISCRIZIONI, COMMENTI POST-GARA
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» gara 4: Estoril - risultati e commenti
» GTREVO SPRINT CUP risultati - penalità
» Diretta delle gare GTRevo!
» gara 2: Brno - risultati e commenti
» DTM EvOne Risultati gara - commenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: ARCHIVIO GARE E CAMPIONATI-
Vai verso: